Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate, non capisco: con la card classic fino all'anno scorso c'era il 5% di sconto sulle escursioni e quest'anno no????? Si va indietro? Qualcuno sa dirmi qualcosa?Steve74 ha detto:Nuovi benefici MSC Club.
http://www.msccrociere.it/mscclub/vantaggi.asp
mao ha detto:Belli, mi piacciono!
A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?
Stategli addosso in tutti modi, fax, lettere raccomandate, le telefonate: alla fine sistemano tutto, ma fanno una gran confusioneCESARE71 ha detto:mao ha detto:Belli, mi piacciono!
A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?
Penso sia meglio chiamare direttamente. Io con 29 punti in attivo e quindi card silver (in mio possesso) mi ritrovo sul sito con solo 21 punti e card classic. L'ultima crociera a marzo 2008 non risulta più inserita. Ho telefonato e faranno dei controlli.
Tutto ok mi hanno sistemato i punti. Anzi hanno fatto di più mi hanno rimandato, con corriere, le card silver che già avevo e le due spille. Soddisfatto!amartoni ha detto:Stategli addosso in tutti modi, fax, lettere raccomandate, le telefonate: alla fine sistemano tutto, ma fanno una gran confusioneCESARE71 ha detto:Penso sia meglio chiamare direttamente. Io con 29 punti in attivo e quindi card silver (in mio possesso) mi ritrovo sul sito con solo 21 punti e card classic. L'ultima crociera a marzo 2008 non risulta più inserita. Ho telefonato e faranno dei controlli.mao ha detto:Belli, mi piacciono! A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?
amartoni ha detto:Fax, l'unico modo efficace è il fax.
La mail è meglio lasciarla perdere.
Buono a sapersi, grazie per la dritta :wink:CESARE71 ha detto:Io ho risolto con una telefonata alla Msc club (centralino: 0817942111) tutto online e in pochi secondi. Gentili veloci e cortesi.
Liborio86 ha detto:Salve a tutti,avrei un dubbio :?: :?:
Fermo restando che io non ho mai prenotato una crociera,e di conseguenza non so come funziona la procedura.
Volevo sapere,se si prenota una camera,per 4 persone adulte,quindi usufrendo del 3° e 4° letto,in una seconda crociera chi potrà usufruire dei vantaggi Msc??