• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Club nuovi vantaggi

Re: MSC Club nuovi vantaggi

Belli, mi piacciono!
A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?

si ma come sono divisi i tre livelli, a quanti punti si passa di livello, come si accumulano i punti :?:

Tre tipologie di cards:

•CLASSIC riservata ai soci che hanno accumulato fino a 21 punti
•SILVER riservata ai soci che hanno accumulato tra 22 a 42 punti
•GOLD riservata ai soci che hanno accumulato un punteggio pari o superiore ai 43 punti

CRITERI DI ASSEGNAZIONE PUNTEGGIO:

•1 punto per ogni notte trascorsa a bordo.
•1 punto BONUS per ogni 200€ spesi a bordo. Sono escluse dal conteggio le spese al casinò.
•Con il lancio del nuovo software di CRM i punti verranno assegnati al socio automaticamente a fine crociera. Tutti i punti appartenenti alle precedenti crociere si assegnano manualmente tramite il software.
•I punti assegnati appartengono alle crociere a partire dal 01/01/2006.
•I ragazzi che hanno compiuto 14 anni ed hanno viaggiato precedentemente a bordo delle navi MSC Crociere diventano soci classic con un bonus di 7 punti.
•7 punti di bonus per la registrazione al sito.

Generalmente mandano la nuova card qualche mese (2 o 3) dopo la scadenza.

Per chi è registrato sul sito Msc, dopo aver fatto il login compaiono i propri dati ed il livello raggiunto. La mia tessera scadrà a luglio e un paio di giorni fa dopo aver fatto il login si è aperta una finestra dove mi si chiede conferma dell'indirizzo mail e se si vuole polungare la scadenza della card.

mao ha detto:
Belli, mi piacciono!
A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?

Penso sia meglio chiamare direttamente. Io con 29 punti in attivo e quindi card silver (in mio possesso) mi ritrovo sul sito con solo 21 punti e card classic. L'ultima crociera a marzo 2008 non risulta più inserita. Ho telefonato e faranno dei controlli.

CESARE71 ha detto:
mao ha detto:
Belli, mi piacciono!

Penso sia meglio chiamare direttamente. Io con 29 punti in attivo e quindi card silver (in mio possesso) mi ritrovo sul sito con solo 21 punti e card classic. L'ultima crociera a marzo 2008 non risulta più inserita. Ho telefonato e faranno dei controlli.
Stategli addosso in tutti modi, fax, lettere raccomandate, le telefonate: alla fine sistemano tutto, ma fanno una gran confusione

Giusto Armatori con MSC Club è così!

Alle raccomandate con ricevuta di ritorno non ti rispondono neanche!

Conviene anche far chiamare all’agenzia viaggi dato che chi fa una crociere con loro spesso non viene neanche iscritto al Club!

amartoni ha detto:
CESARE71 ha detto:
mao ha detto:
Belli, mi piacciono! A parte che non mi hanno accreditato nè i punti per l'iscrizione on line nè quelli per l'ultima crociera malgrado abbia mandato anche il fax. Qualcuno sa mediamente quanto tempo ci impiegano?
Stategli addosso in tutti modi, fax, lettere raccomandate, le telefonate: alla fine sistemano tutto, ma fanno una gran confusione
Tutto ok mi hanno sistemato i punti. Anzi hanno fatto di più mi hanno rimandato, con corriere, le card silver che già avevo e le due spille. Soddisfatto! :)

anche io ho un problema con i punti...ho mandato decine di mail, ma non mi hanno mai risposto, potete postare il numero a cui chiamare per risolvere il problema?

Io invece ho inviato il fax pochi giorni dopo il mio ritorno e mi sono stati subito caricati i punti corrispondenti ... credo sia il fax il metodo migliore, non la mail...

amartoni ha detto:
Fax, l'unico modo efficace è il fax.
La mail è meglio lasciarla perdere.

Io ho risolto con una telefonata alla Msc club (centralino: 0817942111) tutto online e in pochi secondi. Gentili veloci e cortesi.

CESARE71 ha detto:
Io ho risolto con una telefonata alla Msc club (centralino: 0817942111) tutto online e in pochi secondi. Gentili veloci e cortesi.
Buono a sapersi, grazie per la dritta :wink:

Dimenticavo sono stati così precisi che pur avendo le card ancora valide le hanno rimandate insieme alle 2 spille Msc con corriere espresso. 10 e lode alla Msc. :D

Salve a tutti,avrei un dubbio :?: :?:
Fermo restando che io non ho mai prenotato una crociera,e di conseguenza non so come funziona la procedura.
Volevo sapere,se si prenota una camera,per 4 persone adulte,quindi usufrendo del 3° e 4° letto,in una seconda crociera chi potrà usufruire dei vantaggi Msc??

Liborio86 ha detto:
Salve a tutti,avrei un dubbio :?: :?:
Fermo restando che io non ho mai prenotato una crociera,e di conseguenza non so come funziona la procedura.
Volevo sapere,se si prenota una camera,per 4 persone adulte,quindi usufrendo del 3° e 4° letto,in una seconda crociera chi potrà usufruire dei vantaggi Msc??

Ciao, potranno usufruirne tutti e quattro: se iscritti al sito avranno già 7 punti omaggio sulla card, ai quali verranno sommati i punti per i giorni di navigazione e le eventuali spese a bordo ( 1 punto per ogni giorno di navigazione e 1 punto ogni 200 euro spesi sulla nave).