mal di mare
New member
Il sole e tramontato da circa un ora in lontananza oltre il Golden gate.........
Dalle mie vetrate abbraccio l intera baia di San Francisco e questa sera ho deciso di cenare
In camera per godere di questo spettacolare tramonto in una delle città che io amo di più al mondo.
Sono arrivata giovedì......da allora un sole splendido e una temperatura più che primaverile
Hanno accompagnato le mie passeggiate.
Primavera e autunno sono senza dubbio i mesi migliori per visitare la città
Qui aspetto la Queen Victoria che ho visto partire da Southampton il 5 gennaio
Per il giro del mondo di cui questo viaggio e una tappa........
Navigare alla interno del canale di Panama era da sempre un mio sogno,
Da quando ne avevo vista una parte da una piattaforma in un viaggio in centro America.........
Crociera a lungo studiata e programmata,che avrei voluto affrontare con QM2,
Ma sembra che il ponte delle Americhe non le permetta Panama........così la scelta
Di QV con alcuni plus..........la partenza da San Francisco per me un must,
La visita alla Queen Mary a long island,
La possibilità di ritornare in Guatemala e rivedere Atitlan,la Pasqua a bordo,dopo il Natale,
La facolta di avere un idea,anche se per 19 giorni dell atmosfera a bordo
Di una nave che affronta un giro del mondo,il vantaggio di ritrovare,salvo sorprese
Una parte dell equipaggio che rimaneva a bordo,compreso il mio cabin steward............
Una precisazione.......non ho mai pensato alla intero giro del mondo in nave come una possibilità......
Troppo lontano dal mio modo di intendere il viaggio,soste troppo brevi rispetto alla navigazione........
Per questo ho intrapreso da molti anni un mio giro.....a tappe........con i miei tempi........
Prenotare non ha rappresentato alcun problema......per un altra compagnia una tratta,
Per di più in singola avrei dovuto aspettare il giorno di poi dell anno di mai..........
Per Cunard sono la benvenuta e questo già fa la differenza..........
Questo non significa certo la perfezione,ma sicuramente un servizio che,a tutti i livelli,
Calza a pennello con le mie esigenze............
L itinerario ......San Francisco,Los Angeles ,Cabo San Lucas,Puerto Quetzal,Transito di Panama,
Aruba, Grand Cayman,Fort Lauderdale dove io sbarchero per alcuni giorni di sosta
Prima del volo di ritorno da Miami.........
Il volato,pur arrivando e partendo da città diverse,rimane alla interno degli USA
Quindi con tariffe accettabili.
Questo sarà un live.....diverso......essendo la nave già conosciuta anche grazie
Ai racconti di altri utenti vorrei provare a raccontare solo le novità,
Tralasciando la conosciuta vita di bordo..........dal the pomeridiano alle serate di gala
Che hanno per la prima volta ,resa necessaria una seconda valigia,anche se piccola...........
Ma anche questo fa parte del divertimento...........
Ps.la nave arriverà il giorno 3 ,ma io potrò salire solo il 4 mattina...........
Se uno di Voi riesce a spiegarmi come poter vedere l orario di arrivo
Vorrei seguirla nel suo ingresso e navigazione nella baia dalla mia camera,
Visto che riesco a vedere tutta l estensione del percorso........grazie in anticipo..........
Dalle mie vetrate abbraccio l intera baia di San Francisco e questa sera ho deciso di cenare
In camera per godere di questo spettacolare tramonto in una delle città che io amo di più al mondo.
Sono arrivata giovedì......da allora un sole splendido e una temperatura più che primaverile
Hanno accompagnato le mie passeggiate.
Primavera e autunno sono senza dubbio i mesi migliori per visitare la città
Qui aspetto la Queen Victoria che ho visto partire da Southampton il 5 gennaio
Per il giro del mondo di cui questo viaggio e una tappa........
Navigare alla interno del canale di Panama era da sempre un mio sogno,
Da quando ne avevo vista una parte da una piattaforma in un viaggio in centro America.........
Crociera a lungo studiata e programmata,che avrei voluto affrontare con QM2,
Ma sembra che il ponte delle Americhe non le permetta Panama........così la scelta
Di QV con alcuni plus..........la partenza da San Francisco per me un must,
La visita alla Queen Mary a long island,
La possibilità di ritornare in Guatemala e rivedere Atitlan,la Pasqua a bordo,dopo il Natale,
La facolta di avere un idea,anche se per 19 giorni dell atmosfera a bordo
Di una nave che affronta un giro del mondo,il vantaggio di ritrovare,salvo sorprese
Una parte dell equipaggio che rimaneva a bordo,compreso il mio cabin steward............
Una precisazione.......non ho mai pensato alla intero giro del mondo in nave come una possibilità......
Troppo lontano dal mio modo di intendere il viaggio,soste troppo brevi rispetto alla navigazione........
Per questo ho intrapreso da molti anni un mio giro.....a tappe........con i miei tempi........
Prenotare non ha rappresentato alcun problema......per un altra compagnia una tratta,
Per di più in singola avrei dovuto aspettare il giorno di poi dell anno di mai..........
Per Cunard sono la benvenuta e questo già fa la differenza..........
Questo non significa certo la perfezione,ma sicuramente un servizio che,a tutti i livelli,
Calza a pennello con le mie esigenze............
L itinerario ......San Francisco,Los Angeles ,Cabo San Lucas,Puerto Quetzal,Transito di Panama,
Aruba, Grand Cayman,Fort Lauderdale dove io sbarchero per alcuni giorni di sosta
Prima del volo di ritorno da Miami.........
Il volato,pur arrivando e partendo da città diverse,rimane alla interno degli USA
Quindi con tariffe accettabili.
Questo sarà un live.....diverso......essendo la nave già conosciuta anche grazie
Ai racconti di altri utenti vorrei provare a raccontare solo le novità,
Tralasciando la conosciuta vita di bordo..........dal the pomeridiano alle serate di gala
Che hanno per la prima volta ,resa necessaria una seconda valigia,anche se piccola...........
Ma anche questo fa parte del divertimento...........
Ps.la nave arriverà il giorno 3 ,ma io potrò salire solo il 4 mattina...........
Se uno di Voi riesce a spiegarmi come poter vedere l orario di arrivo
Vorrei seguirla nel suo ingresso e navigazione nella baia dalla mia camera,
Visto che riesco a vedere tutta l estensione del percorso........grazie in anticipo..........
Ultima modifica: