sabbamadda
Active member
Eccomi ad aprire un live di una crociera prenotata con larghissimo anticipo più o meno due anni fa. Inizialmente la prenotazione prevedeva il giro classico del mediterraneo occidentale con imbarco e sbarco a Napoli, la crociera inaugurale nel mediterraneo di questa nuova nave della flotta MSC il Meraviglia . Poi pochi mesi dopo vengono aperte le prenotazioni della crociera di posizionamento con partenza da Le Havre e come posso farmela scappare ... ho tribolato un po' per ottenere l'unione delle due tratte senza cambiare cabina ma alla fine è uscita una crociera lunga con imbarco a Le Havre il 4 giugno e sbarco a Napoli il 19 in YC Deluxe suite.
l'attesa sembrava non finire più , due anni sono davvero tanti!!!
Seguire gli aggiornamenti e le novità che questa nave ci avrebbe riservato è stato emozionante...
Poi è arrivato un mese fa l'invito alla esclusiva cerimonia del Varo e da allora l'emozione è cresciuta sempre di più , un grande privilegio di cui sono onorata .
Da un countdown di 700 giorni siamo arrivati ad oggi ... Finalmente ci siamo!!!
Questo è l'itinerario diviso in due tratte...
Naturalmente la mia diretta partirà solo dal 4 giugno perché l'onore del "LIVE"del Varo lo lascio come è giusto all ufficialità della Diretta del nostro Valerio qui sul forum e sui canali social [emoji6][emoji1303]
In questa avventura avrò più di un reporter , da terra mi aiuteranno Oriana/Capricorno, Luigi/luigiB e Cristina/ Crys essendo un impegno lungo ognuno lo farà nei modi e nei tempi consoni ai rispettivi impegni [emoji8]
Ne approfitto per ringraziarli anticipatamente!!!
Valige chiuse, documenti pronti ancora poche ore e si vola su Orly .
Meraviglia arrivo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'attesa sembrava non finire più , due anni sono davvero tanti!!!
Seguire gli aggiornamenti e le novità che questa nave ci avrebbe riservato è stato emozionante...
Poi è arrivato un mese fa l'invito alla esclusiva cerimonia del Varo e da allora l'emozione è cresciuta sempre di più , un grande privilegio di cui sono onorata .

Da un countdown di 700 giorni siamo arrivati ad oggi ... Finalmente ci siamo!!!

Questo è l'itinerario diviso in due tratte...

Naturalmente la mia diretta partirà solo dal 4 giugno perché l'onore del "LIVE"del Varo lo lascio come è giusto all ufficialità della Diretta del nostro Valerio qui sul forum e sui canali social [emoji6][emoji1303]
In questa avventura avrò più di un reporter , da terra mi aiuteranno Oriana/Capricorno, Luigi/luigiB e Cristina/ Crys essendo un impegno lungo ognuno lo farà nei modi e nei tempi consoni ai rispettivi impegni [emoji8]
Ne approfitto per ringraziarli anticipatamente!!!
Valige chiuse, documenti pronti ancora poche ore e si vola su Orly .
Meraviglia arrivo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: