• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'Elisir suite della Costa Romantica

• Autore discussione Autore discussione sil
  • Data d'inizio Data d'inizio

sil

New member
Ecco le foto( manca solo il bagno) scattate in questa bellissima suite nella crociera sull' Egeo del 30 Giugno/ 7 Luglio 2008

100_2479.jpg

100_2496.jpg

100_2484.jpg

100_2485.jpg

Il Giardino d' Inveno
100_2508.jpg

IMG]http://i355.photobucket.com/albums/r445/elisir01/100_2511.jpg[/IMG]
100_2491.jpg

100_2410.jpg

L' isola di Stromboli
100_1148.jpg

100_1262.jpg

Il Peloponneso
100_1141.jpg

L' isola di Stromboli
100_1229.jpg

Rodi
100_0947.jpg

Il Comandante
100_1282.jpg

Re: L'Elisir suite della Costa Romantica

che peccato che le cabine non siano direttamente affacciate sul mare a prua..
comunque grazie per le foto!!

Veramente bella , oserei dire, quasi di piu' della nostra Gran Suite Tosca, quel tavolino sull'angolo, veramente impagabile, grazie per le foto Ro.

mammia com'è bella!!!!!!!!!!!!
grazie per le foto ...abbiamo vissuto anche noi la vs. meraviglia!!!!!!

ma è una suite spettacolare!!! quel tavolino lì è stupendo!! che bello!!! :D

E' davvero super meravigliosa! Deve essere stato bello ed emozionante fare colazione guardando il mare!

caspita!!!e veramente meravigliosa,tralaltro tante persone mi hanno parlato bene di c.romantica

Che bellezza il paradiso :shock: come sono particolarmente belle queste suite! complimenti per le foto e per la suite :D io sulla romantica purtroppo sono stato sul 3 ponte interno :roll: ciao

Fuori tema una domanda: il comandante ritratto in una delle foto è Bellomo?
Ciao

Ragazzi che bella...........Sopratutto il winter garden, ti mette la voglia di restare chiuso in camera a godere della cabina!Cmq sbaglio o il comandante è Bellomo,quello simpatico del Natale sull'europa?

gymbo1987 ha detto:
Ragazzi che bella...........Sopratutto il winter garden, ti mette la voglia di restare chiuso in camera a godere della cabina!comunque sbaglio o il comandante è Bellomo,quello simpatico del Natale sull'europa?

Noi, anche a causa della bronchite di nostra figlia, l' abbiamo " goduta "molto.
Si gymbo ...il comandante è Mauro Bellomo
Ciao

è la prima volta che vedo questa suite ad angolo a prua!! Veramente fenomenale...quanto mi piacerebbe poterle provare!!

P.s. Bellomo si è proprio affezionato alla Romantica :D :D :D Sembra anche ringiovanito!

Grazie Sil per le foto.
Secondo me, anche se non hanno balcone tanto Tosca come Elisir, sono le due piú belle suite dalla flotta Costa, assieme alle G. Suite di poppa di Mediterranea ed Atlantica.
Hanno solo un piccolo diffettuccio : Quando c´é l´onda lunga od Oceanica meglio non trovarsi dentro !!!
Cara RO perche dici che Elisir é meglio che Tosca se sono uguale ? Perche ha un altro arredamento ?

Un saluto.

NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
Ciao
Ricordo di averlo avuto nel 2004 a bordo della Costa Victoria.

Io a fine 2007 su Costa Europa....

P.S.Ma secondo voi perchè gli stessi comandanti girano sempre sulle stesse navi e non variano mai più di tanto??Cioè mi spiego: Bellomo tutti dicono di averlo trovato su navi medio-piccole della flotta, cosa che non accade per comandanti come Serra,Garbarino ecc ecc....Oh, magari è solo una mia impressione!!

Thanks...
ciao ciao
TEO

gymbo1987 ha detto:
NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
Ciao
Ricordo di averlo avuto nel 2004 a bordo della Costa Victoria.

Io a fine 2007 su Costa Europa....

P.S.Ma secondo voi perchè gli stessi comandanti girano sempre sulle stesse navi e non variano mai più di tanto??Cioè mi spiego: Bellomo tutti dicono di averlo trovato su navi medio-piccole della flotta, cosa che non accade per comandanti come Serra,Garbarino ecc ecc....Oh, magari è solo una mia impressione!!

Thanks...
ciao ciao
TEO

Foto bellissime.... riguardo al fatto che alcuni comandanti preferiscono alcune navi che altre è stato "vagamente" spiegato durante una Conferenza di bordo

Il fatto è che le navi non sono tutte uguali...chi è abituato alla Serena comanderà ad occhi chiusi la Magica e le altre sorelle... idem per la Mediterranea e Atlantica o per la Romantica e la Classica.

Viceversa, passare da una categoria di navi all'altra necessità una o due settimane di apprendistato con affiancamento al Comandante che sta per smontare.

Per questo che, probabilmente, c'è una rotazione ridotta