• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ieri a Trieste

ensisminor

Active member
Ciao a tutti, ieri a Trieste era attraccata alla Stazione Marittima la Emerald, ho fatto al volo un paio di foto

21072008001.jpg

21072008002.jpg

21072008.jpg

Re: Ieri a Trieste

A me sinceramente mi affascina davvero molto! :wink:
Mi incuriosisce il fatto che sotto quel "maquillage" c'è una nave americana degli anni 50.
Unico rammarico: l'anno scorso non ha fatto la crociera con scalo a Messina, quindi non ho potuto fotografarla... :(

Guizzo90 ha detto:
Mi incuriosisce il fatto che sotto quel "maquillage" c'è una nave americana degli anni 50.
Unico rammarico: l'anno scorso non ha fatto la crociera con scalo a Messina, quindi non ho potuto fotografarla... :(

tranquillo, come vedi l'ho fatto io per te.... :wink:

ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:

Però non è la stessa cosa, sai quanto mi piace fotografare le navi!!! :mrgreen:

Guizzo90 ha detto:
ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:

dai.... siamo 1000 a 2, qui da me non passano tante navi come da te.... :D

ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:
ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:

dai.... siamo 1000 a 2, qui da me non passano tante navi come da te.... :D

E pensa che volevo venire a Trieste per vedere la Costa Classica! :mrgreen:

Guizzo90 ha detto:
...............

Appena posso le faccio una foto e te la invio, il problema è che attracca e salpa alla domenica, e solitamente sono via per il week end, ma ci proverò, così mi porto sul 1000 a 3 !!!!! :lol:

ensisminor ha detto:
Guizzo90 ha detto:
...............

Appena posso le faccio una foto e te la invio, il problema è che attracca e salpa alla domenica, e solitamente sono via per il week end, ma ci proverò, così mi porto sul 1000 a 3 !!!!! :lol:

Ok, ti ringrazio!!! :mrgreen:
E pensare che nel 2004 era a Messina ogni lunedì e non le ho fatto neanche una foto! [smilie=testata_02[1].gif]