Continuiamo con le foto.... chi mi avrà visto avrà notato che io andavo SEMPRE in giro con la mia modesta Canon, anche durante la serata di Gala, perchè ero in missione per il forum e volevo essere sicura di catturare ogni attimo e dettaglio....
i famosi candelabri a braccia... veramente brutti però!!!!!!!!!
[/url]
IMG_4189 by
Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]
[/url]
IMG_4190 by
e continuiamo con altre foto in ordine sparso.....
Buffet visto dal ponte 10
[/url]
IMG_4191 by
pizzeria ponte 10... visto che al ristorante si mangiava così bene, non sono mai rouscita a convincere il gruppo a fare una prova!!!
[/url]
IMG_4192 by
planimetria ponte 10... in caso vi smarrite... ricordatevi i colori delle sezioni (giallo, rosso e blu) vi torneranno utili quando vi perderete... cosa molto facile i primi giorni in queste classi di navi "spezzate" dal ristorante!!
[/url]
IMG_4253 by
[/url]
IMG_4256 by
[/url]
IMG_4257 by
[/url]
IMG_4259 by
[/url]
IMG_4260 by
[/url]
IMG_4270 by
corridoio cabine ponte 10
[/url]
IMG_4272 by
ingresso della mitica cabina 1002... notate la grandezza della porta (ovvio) e la presenza di due "occhiolini"!
[/url]
IMG_4273 by
Dopo il terzo giorno di crociera abbiamo deciso di far chiudere il letto alto, poichè la nave traballava un pochino e conseguentemente il tremolio metallico del letto ci svegliava ogni mattina... abbastanza fastidioso direi, quindi... io, Lisa e Silvia sul lettone, papà sul lettino!!!!!!
[/url]
IMG_4291 by
vedete quanto spazio??? pensate che la parete dove sta il lettino è la lunghezza della doccia: ci potevamo fare tranquillamente la doccia in 4!!!!
[/url]
IMG_4293 by
Ristorante Costa Smeralda (di poppa), foto fatta al mattino durante la colazione
[/url]
IMG_4294 by
[/url]
IMG_4295 by
[/url]
IMG_4296 by
[/url]
IMG_4297 by
Toboga... croce e delizia della crociera, poi vi dirò.....
[/url]
IMG_4300 by
Dalla mia cabina facilmente si poteva accedere alle cabine equipaggio, ed infatti diverse volte ho trovato la porta di accesso aperta, e poichè l'occasione fa l'uomo ladro....
[/url]
IMG_4399 by
Saskia Pacifico, su Flickr[/IMG]flickr.com/4/3736/19150869431_d3afb5a88f_h.jpg[/img][/url]
IMG_4301 by
[/url]
IMG_4382 by
mamme.. papà... per le piccole principesse... assolutamente da fare, ma poi ne riparleremo!!!
[/url]
IMG_3882 by
A dopo!!!!!!!!!
Per chi viaggia con i bambini... i ragazzi dello Squok sono PAZZESCHI!!!!! lavorano tantissimo ma sempre con il sorriso, hanno mille idee e meritano un grandissimo applauso!!! Questo lo spazio dedicato ai bimbi
[/url]
IMG_4398 by