• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fascinosa Vs Fortuna Vs Diadema con bambini

mirtilla

Member
vorrei partire per Pasqua, ma sono molto indecisa su che cosa prenotare. Secondo voi, al di la dell'itinerario, quale nave è più divertente per un bambino di 6 anni, Fascinosa - Fortuna - DIadema? I toboga sono agibili? i parco giochi esterni di Diadema e Fascinosa sono agibili ad aprile?

vorrei partire per Pasqua, ma sono molto indecisa su che cosa prenotare. Secondo voi, al di la dell'itinerario, quale nave è più divertente per un bambino di 6 anni, Fascinosa - Fortuna - DIadema? I toboga sono agibili? i parco giochi esterni di Diadema e Fascinosa sono agibili ad aprile?

Sono stata su fascinosa i parco giochi esterno se non piove è agibile e anche il toboga, sono molto belli, le altre navi non li conosco ma mi sembra che diadema non ha il toboga

Ciao Mirtilla, non sono mai stato su Fortuna; posso dirti che Diadema e Fascinosa hanno di sicuro una fantastica area divertimento per bimbi di tutte le età.
Su Fascinosa c'è il toboga che è agibile ovviamente a seconda del tempo, a dire la verità non so se è aperto solo in piena estate oppure cominciano ad farlo funzionare già dalla primavera.
Su Diadema l'area svago per i piccoli è molto grande (se vuoi ci sono molte foto nel mio diario) e sicuramente bellissima. C'è l'Acqua Park dove i bimbi possono giocare in acqua, c'è il castello e il galeone dei pirati, due strutture davvero imponenti.
Naturalmente ci sono anche le aree giochi interne, tipo lo Squock, la sala giochi e altro.
Un bambino di 6 anni avrebbe solo l'imbarazzo della scelta..:D

L'unico neo purtroppo potrebbe essere il clima, ad Aprile nel mediterraneo non è detto che il tempo sia bello e quindi queste aree potrebbero essere poco utilizzabili, ma rimangono comunque le aree coperte a disposizione dei bimbi.

Davide

Delle tre navi l'area bambini più bella è sicuramente quella di Diadema, tieni presente però che ad aprile non è estate e pertanto essendo l'area all'aperto le temperature e le condizioni atmosferiche potrebbero rendere di fatto sconsigliabile l'utilizzo da parte dei bambini della stessa... Comunque ci sono in tutte e tre le navi piscine coperte dove i tuoi figli potranno divertirsi e giocare con qualsiasi condizione meteo...