• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ecco un ..giovane.. vecchietto.....!

AntonioValenti

New member
ciao a tutti,
ho conosciuto oggi questo forum, cercando nel web
ho letto un pò, ed ho deciso di iscrivermi

farò a febbraio la mia prima crociera (spero) :roll:

intanto leggo i vostri consigli
e vedo di imparare a fare il bravo crocierista :lol: :P :oops:

ciao :D

Re: ECCO UN VECCHIETTO.....!

Benvenuto Antonio da neo-crocierista sei capitato nel posto giusto .
Ma perche vecchietto???
E perche sei dubbioso sulla partenza????

vecchietto, perchè sono appena andato in Pensione
forse, perchè ho appena prenotato, sto aspettando la conferma del posto

grazie per il benvenuto

Antonio un augurio per la pensione e poi c'e' chi dice che la vita comincia a sessantanni . :lol: :lol: :lol: forse e' vero :roll:
Che crociera hai prenotato????

Ben approdato nel nostro forum :wink:
Vecchietto...non usiamo paroloni :D ...e poi nel mondo dei crocieristi non esiste l'età anagrafica ma solo la passione per il mare e per le navi.
Vedrai che ti troverai bene .
Un saluto
Leo

Scusa! Vecchietto? Ho letto il tuo profilo e secondo me sei poco più di adolescente visto che io sono solo una bambina!!!!!
Ben arrivato e buon inizio di crociere............ stai tranquillo questa sarà solo la prima e poi non riuscirai più a farne a meno!!!!

scusate, ma mi avevano detto che andando in pensione si diventava vecchietti,
ed io ci ho creduto :oops: ho 54 anni e qualche veloce passione

ho sempre vissuto le mie vacanze, fra un turno e l'altro
utilizzando: aereo, camper, moto e tenda
adesso che ho tempo mi accingo a fare quello che non ho potuto fino ad adesso

comincio con questa:
Italia - Mediterraneo & Isole Canarie - Genova - MS Louis Majesty 13gg
della quale (nave) vi chiedero info negli appositi post

vi ringrazio per il benvenuto

Antoni ottima scelta !!! parti in sesta a 12000 giri :lol: :lol: :lol:
Buona navigazione . :D

Benvenuto Antonio Valenti.
Siamo in tanti vecchietti in questo forum, ma con lo spirito di ventenni. :P

Un saluto

benvenuto ...da uno che in pensione è da due anni e ne ha 7 più di te :wink: :wink: :wink: :wink:

benvenuto, e ricorda... la vera età è quella che ha la nostra mente non il nostrro corpo!!!

Re: Ecco un vecchietto.....!

Re: Ecco un vecchietto.....!

Mah, questa presentazione non mi piace molto!!! Lino che ne dici?

Antonio, dovrai un po' rivederla questa affermazione, se non altro per rispetto a quelli più vecchi :lol: :lol:

In ogni caso, un caloroso benvenuto.

tano ha detto:
Benvenuto Antonio Valenti.
Siamo in tanti vecchietti in questo forum, ma con lo spirito di ventenni. :P

Un saluto

ok per non farvi arrabbiare ho modificato il titolo :lol: :roll:

ecco un ..giovane.. vecchietto...

vi assicuro che non mi manca lo spirito
nel mio sito potrete vedere i miei grandi amori.. le moto.

avendo adesso tanto tempo, mi sono iscritto ad un corso
per la patente nautica vela/motore.

Re: Ecco un ..giovane.. vecchietto.....!

Antonio, guarda che avevo scherzato; l'ho solo detto come battuta perchè son più vecchio di te. Non serviva cambiare il titolo.

Detto questo, non mi è sfuggito il simbolo del tuo avatar; complimenti MV Agusta. Almeno un altro appassionato di moto (non di scooteroni). Credo siamo in quattro.

Rodolfo ha detto:
Antonio, guarda che avevo scherzato; l'ho solo detto come battuta perchè son più vecchio di te. Non serviva cambiare il titolo.

Detto questo, non mi è sfuggito il simbolo del tuo avatar; complimenti MV Agusta. Almeno un altro appassionato di moto (non di scooteroni). Credo siamo in quattro.

Rodolfo ha detto:
Antonio, dovrai un po' rivederla questa affermazione, se non altro per rispetto a quelli più vecchi :lol: :lol:

certo Rodolfo che scherzavi, non mi erano sfuggite alla fine della frase

le mie MV AGUSTA e la Ducati, la passione dei motori.
per la Vela mi sto attrezzando

Per me, fra le le moto più belle del mondo, se non le più belle.

Io, tuttavia, son da sempre, dall'età di 18 anni, un biemwuista.