• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Domanda... ma il wifi?

distintorn

New member
Ciao ragazzi
Complimenti per il forum che sta aiutandoci tanto coi mille dubbi che abbiamo per la nostra prima crociera (su diadema a maggio)
Sto leggendo tante discussioni ma trovo poche notizie su wifi e pacchetti internet (tipo il social)
Che cosa mi potete dire al riguardo?
Grazie

Costa Social 24h:Wi-fi solo per i diversi social (Twitter, Facebook, Facebook Messangers, Pinterest, Telegram , WhatsApp, Tumbler,Instagram, Linkedin). 5€ al giorno + 3€ di attivazione.
Troverai dei pacchetti forfettari per l'intera durata della crociera.

Pacchetti a Volume

Costa 250MB: è la tariffa più conveniente. Ti permette di navigare senza limiti di tempo fino a 250mb. Il costo è di 32€.

Costa 500 MB: puoi navigare senza limiti fino a 500mb al costo di 47€.

Costa 3GB: internet senza limiti al costo di 109€

Personalmente ti consiglio il pacchetto social.
Buona navigazione.

Sent from Winter Palace

...questo e' quello che avevo trovato nella crociera del 20 luglio scorso su Magica per l'Islanda

volantino%20offerte%20internet%20wifi.jpg

...presi il pacchetto a volume da 500 Mb a 39+3 tot 42 euro, per i 15 giorni di crociera, veloce e funzionale...

ovviamente poi bisognerà vedere nello specifico.... ogni crociera / situazione e' diversa dall'altra....

BZ ..quindi i prezzi che hai postato sono i nuovi prezzi ....... aumentati ....:confused:.

Sono i prezzi che ha trovato un collega ai Caraibi sul Magica a fine febbraio.
E se non ricordo male gli stessi a dicembre sul Favolosa.
Diminuito il Social, aumentati quelli a consumo.

Sent from Winter Palace

Sono i prezzi che ha trovato un collega ai Caraibi sul Magica a fine febbraio.
E se non ricordo male gli stessi a dicembre sul Favolosa.
Diminuito il Social, aumentati quelli a consumo.

Sent from Winter Palace

... ma allora i miei sono piu' recenti .... 20 luglio 2017.... su Magica :D

x i social aumentati....da 5 a 6 euro

ma per gli altri sono diminuiti... meglio cosi'....

volume pack 250 mb ---> da 32 a 25 euro
volume pack 500 mb ------> da 47 a 39 euro...
volume pack 1 gb -----> da 109 a 99 euro

+ i 3 euro per l'attivazione...

Avevo inteso luglio 2016.
Tra tante diminuzioni (di servizio!) questa è certamente positiva!
Meno male, và...
Anche se è aumentato, ovviamente, il pacchetto più utilizzato [emoji849]

Sent from Winter Palace

Grazie delle risposte ragazzi
A chi interessa fanno anche un offerta internet tra quelle del compleanno dei 70 anni
Un altra info... sulla diadema come e ' la connessione wifi ? Qualcuno mi ha sconsigliato il pacchetto a consumo perché su altre navi era troppo lento e quasi inutilizzabile

Grazie delle risposte ragazzi
A chi interessa fanno anche un offerta internet tra quelle del compleanno dei 70 anni
Un altra info... sulla diadema come e ' la connessione wifi ? Qualcuno mi ha sconsigliato il pacchetto a consumo perché su altre navi era troppo lento e quasi inutilizzabile

Io ho sempre fatto il pacchetto a consumo, di solito 250mb ce li facciamo bastare in 2 per una settimana (tanto a terra in europa sfruttiamo il roaming internazionale), perché oltre ai social ci piace controllare mail, leggere notizie o altro, e non l'ho trovato lento su nessuna delle 3 navi dove l'ho fatto... a dicembre su Diadema opterò nuovamente per quello...

Io ho sempre fatto il pacchetto a consumo, di solito 250mb ce li facciamo bastare in 2 per una settimana (tanto a terra in europa sfruttiamo il roaming internazionale), perché oltre ai social ci piace controllare mail, leggere notizie o altro, e non l'ho trovato lento su nessuna delle 3 navi dove l'ho fatto... a dicembre su Diadema opterò nuovamente per quello...

Perfetto allora attendo un tuo riscontro a crociera terminata
Grazie

Io sono a bordo ora e ho quasi finito la crociera. Personalmente mi sono trovato bene con il pacchetto social. E quando ero a terra in Italia, spesso, usavo la normale connessione dati.