• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Da Settembre 2015 nuovi pacchetti WI-FI

Paola79

New member
Novità - Da settembre 2015 su Costa due pacchetti WI-FI speciali!

Pacchetto dati
Il pacchetto ideale per chi vuole navigare occasionalmente, consultare la posta o divertirsi a postare sui social. Consente l‘accesso a internet senza un limite temporale, fino al raggiungimento della soglia di dati prepagata. Esistono diverse opzioni, da 250MB a 3GB.

Pacchetto social
Dedicato a chi in vacanza non può fare a meno di interagire sui social, chattare o condividere foto con gli amici. A partire da soli 4 euro al giorno, include l’accesso ai seguenti social/servizi: Facebook, Facebook Messenger, Twitter, WhatsApp, iMessage, Threema, Snapchat, Googleplus, Instagram, Pinterest, Tumblr, Xing, LinkedIn. Si può acquistare per una giornata o per l’intera crociera.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche i prezzi????
Ho letto bene ora :D quindi con 104 euro me la cavo per tutta la crociera? ma c'è un limite di mb o tempo?

Ho letto bene ora :D quindi con 104 euro me la cavo per tutta la crociera? ma c'è un limite di mb o tempo?

Per ora sul sito Costa hanno scritto solo questo ma se così sarà il costo è davvero uno spettacolo.. Per i Mb sul pacchetto social non vengono menzionati come in quello dati... Quindi incrociamo le dita..

Beh era l'ora che le compagnie cominciassero a offrire pacchetti più accessibili per il wifi. Il prezzo però non deve essere troppo basso, altrimenti l'infrastruttura di rete della nave collasserebbe con tutto il traffico richiesto!

E ti sembra poco pagare 104 euro per avere una connessione internet ?[smilie=manager[1].:

Noi facciamo riferimento ad una transatlantica di 26 giorni e su un tempo così lungo 104€ è un regalo.. Considerando che con lo sconto da costa club spendi per sole 3 ore di navigazione 40€... A conti fatti è un super regalo.. Che poi è limitato solo ai social ma alla fine per restare in contatto con qualcuno basta e avanza..

Mi domandavo a questo punto se i costa club hanno il 20% di sconto sui paccheti internet allora si parlerebbe di 3,20€ al giorno e non più 104€ per tutta la crociera ma 83,20€.. Speriamo di avere buone nuove da settembre..

Novità - Da settembre 2015 su Costa due pacchetti WI-FI speciali!

Pacchetto dati
Il pacchetto ideale per chi vuole navigare occasionalmente, consultare la posta o divertirsi a postare sui social. Consente l‘accesso a internet senza un limite temporale, fino al raggiungimento della soglia di dati prepagata. Esistono diverse opzioni, da 250MB a 3GB.

Pacchetto social
Dedicato a chi in vacanza non può fare a meno di interagire sui social, chattare o condividere foto con gli amici. A partire da soli 4 euro al giorno, include l’accesso ai seguenti social/servizi: Facebook, Facebook Messenger, Twitter, WhatsApp, iMessage, Threema, Snapchat, Googleplus, Instagram, Pinterest, Tumblr, Xing, LinkedIn. Si può acquistare per una giornata o per l’intera crociera.

hai il link del sito?

Forse vorranno provarli solo su una nave e vedere come va...
Ho sentito la Costa ( sto bisticciando per le quote servizio che faticano ad aggiungere alla pratica ) e ho chiesto lumi.
Costo confermato a 4 euro al giorno e puoi utilizzare per 24 ore i siti inclusi nel pacchetto, puoi scegliere di prenderlo giornalmente o scegliere il pacchetto settimanale e la tipa mi ha detto che costa 19 euro... quindi abbiamo concluso che mi converrebbe prenderne 3 ( mi riferisco sempre ad una crociera di 26 giorni ), acquistabile solo a bordo.
Ditemi quello che volete, ma mi pare trooooooooooooooooppo bello!!!!!!! Attendo anche io Settembre per capire dov'è la fregatura :D :D :D

Ho sentito la Costa ( sto bisticciando per le quote servizio che faticano ad aggiungere alla pratica ) e ho chiesto lumi.
Costo confermato a 4 euro al giorno e puoi utilizzare per 24 ore i siti inclusi nel pacchetto, puoi scegliere di prenderlo giornalmente o scegliere il pacchetto settimanale e la tipa mi ha detto che costa 19 euro... quindi abbiamo concluso che mi converrebbe prenderne 3 ( mi riferisco sempre ad una crociera di 26 giorni ), acquistabile solo a bordo.
Ditemi quello che volete, ma mi pare trooooooooooooooooppo bello!!!!!!! Attendo anche io Settembre per capire dov'è la fregatura :D :D :D

interessante....io parto il 30/8 fino al 6/7 chissà se lo trovo attivo. 19 euro per una settimana è fattibile....però ho paura che "comandi" la data di partenza della nave e quindi.....sia per le partenze dal 1/9....

ma è confermato che è solo sulla Deliziosa?

ho scritto a Costa. questa la risposta:

Gentile Signor xxxxxx,

desideriamo informarla che le nuove tariffa saranno disponibili a partire dal prossimo anno.

Con i nostri più cordiali saluti,

xxxxxxxxxxxxxxxxx
Servizio Informazioni generali
Costa Crociere S.p.A
848.50.50.50

ho scritto a Costa. questa la risposta:

Gentile Signor xxxxxx,

desideriamo informarla che le nuove tariffa saranno disponibili a partire dal prossimo anno.

Con i nostri più cordiali saluti,

xxxxxxxxxxxxxxxxx
Servizio Informazioni generali
Costa Crociere S.p.A
848.50.50.50

Ma stiamo scherzando?!?! Sul sito c'è scritto Novità da Settembre 2015 per quanto riguarda la Deliziosa... In più è anche messo in bella vista in un riquadro giallino.. Gente incompetente..