• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi MSC bloccati a terra

Leggendo l' articolo, mi sembra assurdo che non siano potuti uscire dall' area....certo non è una bella conclusione di vacanza. Ultimamente si leggono un po' troppo di sovente, episodi riguardo ai voli, cancellati, cambiati all' ultimo istante.... sembra quasi un terno all' otto.
Speriamo siano partiti regolarmente, da ciò che si legge e che magari si sappia qualcosa in più su questa vicenda.
 
Sempre meglio rimanere a terra che partire per una traversata atlantica con un motore che fa cilecca [emoji23]
Meridiana ha una flotta decisamente anziana con una media di oltre 18 anni di servizio ad apparecchio...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
per fortuna che adesso con i soldi degli sceicchi del qatar le cose dovrebbero risollevarsi. gli scassoplani (767/200) dovrebbero essere spediti nel deserto e rimpiazzati con degli a330 decisamente più recenti.
 
E successo la stessa cosa anche a me qualche anno fa.. crociere mar rosso con msc partenza da Sharm, con volo Alitalia, abbiamo dovuto aspettare un altro aereo partito da Roma con il pezzo di ricambio.
 
Speriamo che arrivino presto i nuovi aerei, primo per la figura di Msc nei confronti dei suoi crocieristi, secondo per Meridiana che punta a diventare la compagnia n.1 in Italia e soprattutto per chi deve affrontare il volo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top