• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Isole Greche

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Visto che mi diverto, vi propino altre foto fatte a maggio in occasione della crociera alle isole greche.
L aqualità non è buona in quanto sono state fatte con una macchina a pellicola e prese poi con lo scanner.

13a.jpg

9b.jpg

12a.jpg

14a.jpg

17a.jpg

19d.jpg

19a.jpg

66a.jpg

21b.jpg

26a.jpg

25b.jpg

28b.jpg

26b.jpg

29c.jpg

29a.jpg

30c.jpg

30a.jpg

32b.jpg

33a.jpg

Ultima modifica:
Belle belle belle! Bella anche la Victoria!
:D

Ma come mai sul ponte di comando c'erano così tante persone? wow!

Grazieeeeee

VaLyUS` ha detto:
Belle belle belle! Bella anche la Victoria!
:D

Ma come mai sul ponte di comando c'erano così tante persone? wow!

Grazieeeeee

Ce n'erano di più, stavamo partendo dalla baia di Santorini e il comandante ( quello a sinistra affacciato alla vetrata del ponte di comando) stava dando l'ordine di alzare le ancore. Due ufficiali avevano accompagnato me e mia moglie più la responsabile delle suite. Vi erano una dozzina di persone sul ponte di comando in quel momento.

A giugno farò anch'io questa crociera con la Mediterranea, potreste darmi suggerimenti su quali escursioni fare sia in modo autonomo che organizzati da Costa! [smilie=vagabondo[1].gif]

anteo ha detto:
A giugno farò anch'io questa crociera con la Mediterranea, potreste darmi suggerimenti su quali escursioni fare sia in modo autonomo che organizzati da Costa! [smilie=vagabondo[1].gif]

Dai un'occhiata alla sezione Mediterraneo!!!!

E mi raccomando stiamo attenti a non andare [smilie=off_topic[1].gif] .
Per informazioni sugli itinerari ci sono le apposite sezioni. Grazie.