Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
antpic ha detto:http://www.crocieristi.it/index.php?page=vedi_diario&crociera=306
antpic ha detto:ho dimenticato una cosa nel mio diario. Al ritorno dallo spettacolo del Son Amar a Palma nella nostra cabina abbiamo trovato un grosso uovo di Pasqua offerto dal comandante della nave.
Giusto un altro piccolo particolare del meraviglioso servizio Costa
Proverò ad aggiungerlo nel diario
Mario ha detto:Un' ultima domanda il tempo com'era????![]()
Grazie
drusa ha detto:unochenavigaverament ha detto:antpic ha detto:ho dimenticato una cosa nel mio diario. Al ritorno dallo spettacolo del Son Amar a Palma nella nostra cabina abbiamo trovato un grosso uovo di Pasqua offerto dal comandante della nave.
Giusto un altro piccolo particolare del meraviglioso servizio Costa
Proverò ad aggiungerlo nel diario
Il Comandante ti ha offerto l'uovo?.......hahahhhhahah poveraccio chissa' quanto gli deve essere costato per tutti!!! :lol: :lol:
Grazie per il diario, bellissimo!!!! Mi hai fatto voglia di farmi una crociera sulla Magica.....ma solo in suite!!!
Mi sa che il Comandate ha offerto l'uovo solo a chi ha pagato la suite e chi ha avuto c... che pur non pagandola ne ha usufruito!!!
(paroledidanielachesirodedinvidia) Scherzo ovviamente :wink: