• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di Pasqua 2008 - Costa Magica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Crociera di Pasqua 2008 - Costa Magica

antpic ha detto:
http://www.crocieristi.it/index.php?page=vedi_diario&crociera=306

ed io adesso come faccio ad arrivare a settembre?
dal diario, capisco che sei rientrato con la fregola di crociera ed io che ho già prenotato due, dico due crociere secondo te come mi porgevo nel mondo crociere ed adesso dopo aver letto della magica Magica a che livelli mi trovo? mi hai rovinato
allora, quante gala hai fatto? e il sol amar merita? ho già prenotato on-line con cena, ho prenotato anche le grotte del drago e l'escursione a Tunisi e quella a Capri e Anacapri ma in ogni caso devo aspettare settembre, va bè, mi armerò di infinita pazienza
hai fatto foto della Magica? li hai messi in sito o li metterai?
basta, incomincio a dare numeri

si davvero Maria..mi sa che ti conviene prendere un bel tranquillante...se no arrverai alla tua crociera moooolto strassata e non te la godrai appieno!
le escurisoni che hai prenotato sono molto belle!fai bene a fare quella delle grotte del Drago, deve essere favolosa!
ah complimenti per il bel diario, lo avevo letto prima che lo mettessi con il link!bravo! :wink:

Bel diario, mi sembra sia stato tutto perfetto. Certo che l'upgrade ha i suoi vantaggi, ma....come si fa poi a rinunciare alla suite?

Complimenti per il diario , bello ed esauriente . Sono solo sorpresa di una cosa : per 2.300 €uro che hai speso hai avuto un tratamento ottimo , vi hanno coccolato con upgrade , la bellissima suite , il magiordomo , la cena di classe offerta gratis , etc. , e dopo tutti questi vantaggi (credimi che per avere lo stesso tratamento ho sborsato molti , ma molti più soldi di te ) , tu ti lamenti per i 20 euro che dovevi spendere per l'acqua minerale in bottiglia ? Vuoi proprio la luna ! :D

Bel diario, e finalmente qualcuno che è rimasto affascinato da una nave Costa :P :P era ora!!!
E' proprio vero noi Italiani non ci accontentiamo mai.
Ciao Mauro

non preoccuparti ci arriverai presto a settembre!
Durante la mia crociera ho fatto 2 sere di gala (il 19 marzo festa del papà e il 23 marzo Pasqua)
Si prenotai il son amar online dopo aver letto su questo sito le opinioni. Senza cena sempre per seguire le opinioni e perchè sinceramente con tutto quello si mangia sulla nave tutto questo desiderio di pagare un'altra cena non ti viene. A proposito della cena al Son Amar notai che i tavoli riservati a chi cena sono più vicini al palco e alla pedana dove gli artisti si muovono. Se questo può servirti per convincerti a prenotare anche la cena fallo pure. Comunque dagli altri posti si vede sempre benissimo. E'uno spettacolo bellissimo. Io lavoro nel mondo dello spettacolo e ti posso dire che certe cose non si vedono neanche più in tv. Ci ritornerei!!
Niente foto solo riprese con cinepresa
ciao

ho sempre ammesso di essere stato fortunato per l'upgrade. Il discorso del costo dell'acqua è più generale e non personale. Avrei preferito dare obbligatoriamente 20 euro in più al maggiordomo (cosa che comunque ho fatto). Altra ingiustizia Costa secondo me: le quote di servizio sono uguali per tutti suite o cabina interna. Rimango della convinzione che se Costa desse l'acqua in bottiglia a cena e in camera gratis non fallirebbe. Ben diverso il discorso per le bibite in genere e gli alcolici che sono sempre stati ritenuti extra.
Grazie per i complimenti

grazie delle informazioni,bello due serate da saranno capitate per le due feste o sai che normalmente c'è ne sono due? per la cana del son amar, devo essere sincera? si tratta, di più, di uno sfizzio, ogni tanto nella vita..........il problema adesso è aspettare settembre

non so se ogni crociera prevede 2 serate di gala. Comunque stai tranquilla ogni sera sembra quella di gala. Non ho notato particoare differenza nel servizio. Ogni sera si mangia benissimo e trovi gente elegante anche tutte le sere pur non essendo serata di gala così come ho trovato durante la cena di gala vestito più che normalmente. Il servizio la sera è sempre impeccabile. Ti sentirai sempre una regina!! Che sfizio sia!!: Son Amar con cena!!!
Se vuoi un facchino che ti porti le valige in nave e te le disfi puoi chiedere a me!! :lol:
disponibilissimo pur di risalire sulla nave quanto prima!!

grazie, grazie mille
disposto a portare le valigie? mi sa tanto che ti sei ammalato pure tu di crocierite
sul sito siamo in parecchi, almeno tu una crociera l'hai già fatta, ma io? chi me la attaccata? bho!!!!!!!

ho dimenticato una cosa nel mio diario. Al ritorno dallo spettacolo del Son Amar a Palma nella nostra cabina abbiamo trovato un grosso uovo di Pasqua offerto dal comandante della nave.
Giusto un altro piccolo particolare del meraviglioso servizio Costa

Proverò ad aggiungerlo nel diario

antpic ha detto:
ho dimenticato una cosa nel mio diario. Al ritorno dallo spettacolo del Son Amar a Palma nella nostra cabina abbiamo trovato un grosso uovo di Pasqua offerto dal comandante della nave.

Il Comandante ti ha offerto l'uovo?.......hahahhhhahah poveraccio chissa' quanto gli deve essere costato per tutti!!! :lol: :lol:

Grazie per il diario, bellissimo!!!! Mi hai fatto voglia di farmi una crociera sulla Magica.....ma solo in suite!!!

Mi sa che il Comandate ha offerto l'uovo solo a chi ha pagato la suite e chi ha avuto c... che pur non pagandola ne ha usufruito!!!
(paroledidanielachesirodedinvidia) Scherzo ovviamente :wink:

Mario ha detto:
Un' ultima domanda il tempo com'era???? :D

Grazie

per leggere il diario clicca

http://www.crocieristi.it/ControlPanel/ ... ociera=306

Il tempo per tutta la settimana è stato sereno a Napoli e Palermo ma sempre con vento e temperatura intorno ai 16°
Tunisi nuvoloso e ventilato con stessa temperature
Palma Barcellona e Marsiglia sereno ma sempre ventilato
Savona freddo e pioggia

scusate ma non so perchè cliccando su link non esce la pagina con il numero 306 finale ma va su ul'altra pagina. Per leggere il mio diario bisogna correggere pazientemente il numero finale. Spero che questo problema già segnalato si risolva presto.

drusa ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
antpic ha detto:

Il Comandante ti ha offerto l'uovo?.......hahahhhhahah poveraccio chissa' quanto gli deve essere costato per tutti!!! :lol: :lol:

Grazie per il diario, bellissimo!!!! Mi hai fatto voglia di farmi una crociera sulla Magica.....ma solo in suite!!!

Mi sa che il Comandate ha offerto l'uovo solo a chi ha pagato la suite e chi ha avuto c... che pur non pagandola ne ha usufruito!!!
(paroledidanielachesirodedinvidia) Scherzo ovviamente :wink:

se c.... c'è stato
che c..... sia a 360 gradi!! :P

Certo che a te le discussioni sul Magica interessano proprio, non sarà che è anche la tua preferita oltre la mia? :wink:

Concordo,anch'io c'ero. A Palma il mare era in effetti mosso,ma la nave lo teneva abbastanza bene. La nave era BELLISSIMA! Ho prenotato l'Islanda sulla stessa nave per il 2009,che ne dite,mi è piaciuta?Pensateci voi. L'unico voto è al bar,al quale darei 8 (solo per il grand bar salento per il servizio al tavolo lento,MA E' CERCARE IL PELO NELL'UOVO.Bello il bar classico l'Aquila. Anch'io ero al ponte 7,in gran suite,pure il bibet :shock: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.