• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aldo

New member
Ecco Costa Serena che partirà per la Grande Crociera Inaugurale il 26 Maggio 2007,sabato alle 18,00.
La nave sarà ispirata alla Mitologia e alla Cultura Classica Greca e Latina.
Il grande Atrio si chiamerà Pantheon, il Teatro Giove, i 2 ristoranti principali Ceres e Vesta.
Nel dettaglio:
Ponte Andromeda
Cabine

Ponte Cassiopea
Cabine

Ponte Aries
Ristorante Ceres, Ristorante Vesta, Ristorante Samsara, Atrio Pantheon,Teatro Giove

Ponte Orion
Discoteca Pan, Sala Mercurio,Ristorante Ceres, Ristorante Vesta, Ristorante Samsara, Atrio Pantheon,Teatro Giove

Ponte Gemini
Salone Luna, Sala da Ballo Cupido, Piano Bar Minerva, Casinò Giano, Bar Sport Victoria, Caffetteria Juventas, Grand Bar Apollo, Bar Classico Ercole, Biblioteca Clio,Teatro Giove

Ponte Acquarius
Cabine

Ponte Perseus
Cabine

Ponte Libra
Lido Urano, Ristorante Buffet Prometeo, Lido Sole, Cabine

Ponte Taurus
Buffet Prometeo, Squok Club, Cabine e Suite Samsara

Ponte Virgo
Club Bacco, Lido Iris, Samsara Spa

Ponte Pegasus
Campo da Gioco, Simulatore F1, Bar Scuderia Costa, Samsara Spa

Ponte Vela
Toboga e Ponte Aperto.

Come ispirazione sicuramente sarà una della navi più belle della Flotta. :D :D :D :D

''Caffetteria juventas''...?????? Proprio ora che stanno andando in C, scusate, B....???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non trovo lo scoop però, è tutto sul catalogo Costa 2006-2007 già disponibile nelle AdV :)

Ah, scusate. Pensavo che il catalogo non fosse ancora uscito in Agenzia, e poi nel forum nessuno aveva mai commentato la Serena, nè su internet si trovavano informazioni sugli interni.

NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
Non trovo lo scoop però, è tutto sul catalogo Costa 2006-2007 già disponibile nelle AdV :)
Già disponibile????Venerdi sera mi lancio in agenzia!

Io l'ho preso presso un'AdV che ha ricevuto il premio per aver venduto più crociere agli sposini, ma renditi conto che siamo a Reggio Calabria e non è che arrivino subito qui i cataloghi :)

Bè farà crociere a partire da Venezia..ero stufo di vedere ogni domenica la Mediterranea! :D Non vedo l'ora di vederla passare davanti Piazza S.Marco!

NicolaFank ha detto:
Bè farà crociere a partire da Venezia..ero stufo di vedere ogni domenica la Mediterranea! :D Non vedo l'ora di vederla passare davanti Piazza S.Marco!
Con Serena e Musica è una goduria :wink:

VaLyUS` ha detto:
PSYCO ha detto:
NicolaFank ha detto:
Con Serena e Musica è una goduria :wink:

Non stufarti quando arrivo io :D
Bè ovvio..Quando ci sarai te non mi annoio dai su..:D :D Sicuramente per la sua grandezza la Serena emoziona di più..

Messaggio spostato dal moderatore NicolaFank

lingoss ha detto:
Ciao a tutti
molto probabilmente dopo aver meditato a lungo sulla prossima crociera indeciso tra passaggio ad est e isole canarie infine ho optato x la seconda partenza di Costa Serena.Non è proprio il massiomo l'itinerario(bella la tappa ad Instanbul) ma con me vengono in crociera mia sorella e le mie due nipoti e vorrei stupirle con una nave speccatolare.Spero di non portarle in una succursale di Las Vegas.A veder le foto delle altre navi sceglierei la Classica o la Romantica.
Prenotero' a fine mese faro' in tempo a cambiare idea ancora !
Ciao a tutti
Lingoss
http://groups.msn.com/marcomex
Sono sincero..la Costa Serena è una nave che presenta diverse soluzioni innovative ma..ha uno stile marcatamente Las Vegas.Troverai diverse foto della sua gemella la Costa Concordia al seguente indirizzo...
http://www.crocierenetwork.com/forum/vi ... php?t=1410
Di certo la Costa Classica e la Romantica hanno uno stile più italiano più europeo e non di certo Las Vegas.

NicolaFank ha detto:
Messaggio spostato dal moderatore NicolaFank

lingoss ha detto:
Ciao a tutti
molto probabilmente dopo aver meditato a lungo sulla prossima crociera indeciso tra passaggio ad est e isole canarie infine ho optato x la seconda partenza di Costa Serena.Non è proprio il massiomo l'itinerario(bella la tappa ad Instanbul) ma con me vengono in crociera mia sorella e le mie due nipoti e vorrei stupirle con una nave speccatolare.Spero di non portarle in una succursale di Las Vegas.A veder le foto delle altre navi sceglierei la Classica o la Romantica.
Ciao a tutti
Lingoss
Sono sincero..la Costa Serena è una nave che presenta diverse soluzioni innovative ma..ha uno stile marcatamente Las Vegas.Troverai diverse foto della sua gemella la Costa Concordia al seguente indirizzo...
http://www.crocierenetwork.com/forum/vi ... php?t=1410
Di certo la Costa Classica e la Romantica hanno uno stile più italiano più europeo e non di certo Las Vegas.

Per me bisogna prima vedere per giudicare, non si può dire che sarà X a priori.

Nella Costa Concordia, il Las Vegas versione Fortuna\Magica l'ho visto molto più attenato e presente principalmente nella hall.

Lingoss ha detto:
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Lingoss