Ciao a tutti, eccomi qui per raccontarvi la mia quinta crociera, la prima neo.
Questa crociera non era preventivata, la mia vacanza c'era già stata a Gennaio con Diadema, ma Costa ad aprile decide di selezionare alcuni clienti per offrirgli una crociera neo e incredibile ma vero, vengo chiamata anche io
ci metto un pò a realizzare, la signorina della costa mi propone alcune date e due itinerari e opto per Costa Neoriviera con le isole gioello del Mediterrano (nel regalo non sono incluse le tasse portuali, l'assicurazione, il prezzo del trasporto, le quote servizio e tutto ciò che compro sulla nave escursioni etc). Approvate le ferie e trovata la compagna di viaggio confermo la data a costa e mi preparo alla partenza. Comincio così a girare sul forum e su internet per organizzarmi con il fai da me, non nascondo che ho sempre avuto paura che per un motivo o per un'altro avrei dovuto rinunciare così non scrivo da nessuna parte che sarei partita, infatti nemmeno qui ho inserito il count down e non ho nemmeno scritto nell'incontriamoci a bordo o meglio ho scritto ma senza dire che sarei partita. Arriva il giorno della partenza vado a Malpensa e salgo sul pullman della costa, si arriva a Savona e in men che non si dica sono sulla nave
. Sono passata dalla più grande alla più piccola, anche se me la immaginavo più piccina. Salita in nave andiamo in cabina depositiamo il bagaglio a mano e si va a mangiare, dopo pranzo eploriamo un pò la nave e registriamo la carta di credito. Il 17 luglio si festeggiava il compleanno della Neoriviera e quindi in nave si festeggia con bicchieri di vino e analcolici per i più piccini, si canta happy birthday e poi si comincia a ballare. Sono le 18 è l'ora della partenza e sulle note di con te partirò e della sirena della nave si parte, destinazione Tolone. Sul ponte si continua a ballare noi andiamo a disfare i bagagli docciarci e cenare. Optiamo per il ristorante, strano andare quando si vuole. Dopo la cena è l'ora del teatro, dove si esibiscono i cantanti e i ballerini della costa neoriviera, dopo lo spettacolo andiamo alla ricerca di qualche cosa da fare ma la prima serata è moooooooolto tranquilla, quindi si va a dormire in attesa dell'arrivo a Tolone.
Ora cerco di scaricare le foto per pubblicarne qualcuna a presto
Questa crociera non era preventivata, la mia vacanza c'era già stata a Gennaio con Diadema, ma Costa ad aprile decide di selezionare alcuni clienti per offrirgli una crociera neo e incredibile ma vero, vengo chiamata anche io

Ora cerco di scaricare le foto per pubblicarne qualcuna a presto

Ultima modifica da un moderatore: