piccolo
Member
Siamo appena tornati dalla crociera "Oltre le colonne d'ercole" del 4 novembre - Costa Fortuna -
Bellissimo itinerario! Parecchie delusioni riguardanti i servizi sulla nave
Primo: Noi avevamo una premium (prenotata apposta per avere la colazione in camera gratuita) Sorpresa... lista colazione bevande calde: Spariti espresso e cappuccino....!!!! Cocktail con comandante: ( solo per i soci club, ) Spariti gli stuzzichini...!!! ( Sul discorso stendiamo un velo pietoso.....) Assaggini di mezzanotte: Spariti...!!!! Dispenser: Tutti chiusi alle 21 (nelle crociere precedenti non prima delle 23/24) per cui niente camomilla o tisana le cui bustine sono presenti al mattino..(!?) Mantelline per la discesa a terra quando piove: Sparite...!!!
E' vero che sono piccole cose ma se lo sono per noi dovrebbero esserlo anche per la Costa...altrimenti di che "coccole" parla ? A pagamento le trovo ovunque! Spettacoli: I miei complimenti al balletto della Costa ma con tutto il rispetto nulla a che vedere con i mega spettacoli degli anni precedenti con fior di professionisti!!!!!
Alcuni amici in crociera nello stesso periodo su Costa Mediterranea mi hanno confermato che i dispenser erano aperti fino a tarda sera, per cui penso che dipenda dalla "politica" della nave e questo non mi piace affatto.....
Qualcuno è della mia opinione che, togli oggi togli domani, la Costa perde un po' del suo prestigio?
ciao,ero con te sulla nave...sono d'accordo con te su tutto,però devo dirti che tutte le sere trovavo un dispenser aperto al ponte nove con a fianco le tisane. ciao