• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

costa fascinosa - cabine e ristornate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucky19

Member
Ciao fra circa 15 giorni partiremo per la nostra prima crociera con Costa Fascinosa e ho mille domande in testa :confused: , approfitto di voi per chiarirmi alcuni dubbi che ancora ho nonostante abbia letto tantissime vostre discussioni.
In crociera saremo 2 famiglie per un totale di 7 persone vorrei capire se , come mi ha detto l'agente *****, saremo tutti insieme su un tavolo o ci divideranno come ho letto in alcune discussioni?
Inoltre le camere che ci hanno dato subito dopo la prenotazione sono su ponti diversi , la nostra è un esterna al ponte 2 Rigoletto , questo mi ha un po spiazzata nella mia testa avrei preferito alloggiare nei ponti più alti , secondo voi è penalizzante questa sistemazione ??
I biglietti dell'altra famiglia sono già arrivati i nostri non ancora chissà come mai anche se ho letto che spesso arrivano sotto data.
Abbiamo inoltre prenotato un pacchetto che , sempre a detta dell'assicuratore , comprende un all inclusive
grazie a chi vorrà rispondermi
:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao fra circa 15 giorni partiremo per la nostra prima crociera con Costa Fascinosa e ho mille domande in testa :confused: , approfitto di voi per chiarirmi alcuni dubbi che ancora ho nonostante abbia letto tantissime vostre discussioni.
In crociera saremo 2 famiglie per un totale di 7 persone vorrei capire se , come mi ha detto l'agente ***** , saremo tutti insieme su un tavolo o ci divideranno come ho letto in alcune discussioni?
Inoltre le camere che ci hanno dato subito dopo la prenotazione sono su ponti diversi , la nostra è un esterna al ponte 2 Rigoletto , questo mi ha un po spiazzata nella mia testa avrei preferito alloggiare nei ponti più alti , secondo voi è penalizzante questa sistemazione ??
I biglietti dell'altra famiglia sono già arrivati i nostri non ancora chissà come mai anche se ho letto che spesso arrivano sotto data.
Abbiamo inoltre prenotato un pacchetto che , sempre a detta dell'assicuratore , comprende un all inclusive
grazie a chi vorrà rispondermi
:D

Ti rispondo intanto sulla sistemazione al ristorante.
La tua agenzia di viaggi, qualora ne hai fatto richiesta, dovrebbe inoltrare a costa la richiesta di predisporre un tavolo unico per le cabine prenotate.
Per l’all inclusive dovresti avere compreso tutte le bevande illimitate al bicchiere, colazione, pranzo cena e durante il giorno, le quote di servizio incluse e due bottiglie d’acqua al giorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete le 2 famiglie cabine premium potete dire alla vostra agenzia di fare richiesta per un tavolo unico con il vostro numero di prenotazione.

Qualora non dovessi risolvere il problema del tavolo con l'agenzia, cosa alquanto improbabile, ti consiglio, appena imbarcato di parlare con il maitre di sala , chiedendo a lui di riunirvi in un unico tavolo.

Grazie a tutti per le risposte in effetti nella prenotazione che l'agenzia mi aveva inviato c'è espressamente scritto la volontà di unire le 2 prenotazioni in un unico tavolo .
Ho chiesto di spostarci al primo turno della cena perchè d'ufficio l'agenzia ci aveva messo al secondo ma avendo bambini mi sembrava comodo il primo turno .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.