liquirizia
New member
Ciao a tutti, ho scoperto questo sito grazie a una conoscenza fatta sulla NeoClassica (21/28 settembre 20159). Quindi sono sbarcata ieri. Ero alla 13a crociera, sempre con Costa e sono rimasta profondamente delusa. Ho letto i vari commenti a questa invasione di spagnoli. Nulla ovviamente contro di loro. Va bene anche confrontarsi con lingue e culture diverse. Ma non mi puoi vendere uno stile italiano, prodotto italiano, ecc... e farmi trovare un prodotto totalmente spagnolo (info, musica, intrattenimento, guide, ecc). Inoltre dov' è il privilegio? Cibo ridotto di quantità e qualità, sparito persino il burro a tavola la sera e la pizza a mezzogiorno. Sbagliata anche secondo me la supervisione di Slowfood, gruppo pretenzioso che ci ha propinato la sera mappazzoni immangiabili. Si paga un aperitivo nei bar esterni da 5 a 9 euro e non ti danno neppure uno straccio di patatina. Ovviamente ho compilato il questionario con sincerità. Ero molto arrabbiata e prima di fare una crociera ancora con Costa, ci penserò molto. Spero che le info su questo Forum mi daranno una mano.