• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity - ConciergeClass

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Questa nuova categoria di cabina è stata inserita nelle crociere Celebrity a partire dal 2005 e sta riscuotendo notevole successo fra i clienti Celebrity. Il motivo principale di questo successo consiste nel fatto che prendendo una cabina della tipologia Concierge si ottengono diversi privilegi e servizi in più con un piccolo supplemento (circa il 5-10%) in più rispetto ad una normale crociera. Ogni cabina Concierge dispone di balcone (ad eccetto della Zenith dove le cabine sono con oblò).

Elenco i principali servizi aggiuntivi:

- Bottiglia di champagne a inizio crociera
- Fornitura di frutta ogni giorno
- Fiori
- Tartine servite ogni pomeriggio
- Cuscini e materassi "molto particolari"
- Presenza di ombrella,chiave personalizzata in cuoio, cancelleria personalizzata e binocolo
- Consegna di una borsa da viaggio Celebrity
- Lenzuola Frette
- Presenza di prodotti da bagno Hansgrohe®
- Inviti per incontri Vip durante la crociera
- Priorità imbarco e sbarco
- Priorità nella scelta del tavolo e del turno
- Preferenza nelle escursioni
- Priorità nella consegna dei bagagli

Beh, è una categoria superiore, a pagamento.. alcuni privilegi sicuramente meno "chic" da parte di costa si hanno essendo cliente Pearl.. anche se una differenza di 200€. non è tantissimo..

VaLyUS` ha detto:
Beh, è una categoria superiore, a pagamento.. alcuni privilegi sicuramente meno "chic" da parte di costa si hanno essendo cliente Pearl.. anche se una differenza di 200€ non è tantissimo..
Però la differenza sostanziale è che qui basta pagare e li hai tutti..se invece non hai la Costa Pearl parte di questi privilegi non li hai...Poi ce ne sono molti altri..

NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
Beh, è una categoria superiore, a pagamento.. alcuni privilegi sicuramente meno "chic" da parte di Costa si hanno essendo cliente Pearl.. anche se una differenza di 200€. non è tantissimo..
Però la differenza sostanziale è che qui basta pagare e li hai tutti..se invece non hai la Costa Pearl parte di questi privilegi non li hai...Poi ce ne sono molti altri..

Giusto.. ma comunque non è che serve chissà cosa per avere una Pearl :)

lucamarix2005 ha detto:
ma come due crociere?5000 punti non li fai con due crociere!!!
Si si è vero...considerando che ogni 52 euro di spesa hai 40 punti e ogni giorno di crociera 100..ce ne vogliono 3-4 crociere medie...sicuro

PS:Il servizio Concierge Class prevede anche il menù del cuscino.. :shock:

dipende se fai la crocierina di 7 giorni sul mediterraneo o se fai quella di 12 in nord europa con 4 giorni di navigazione.. :)

NicolaFank ha detto:
Il servizio Concierge Class prevede anche il menù del cuscino.. :shock:
Bella cosa questa. io sono difficile in fatto di cuscini. Un menù del cuscino già lo avevo visto in alcune catene alberghiere che ho avuto modo di frequentare. Sicuramente negli hotel Holiday Inn per esempio.
Speriamo che anche i letti siano comodi. Molte compagnia adottano praticamente delle brande anche nelle suite :cry: .

il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Il servizio Concierge Class prevede anche il menù del cuscino.. :shock:
Bella cosa questa. io sono difficile in fatto di cuscini. Un menù del cuscino già lo avevo visto in alcune catene alberghiere che ho avuto modo di frequentare. Sicuramente negli hotel Holiday Inn per esempio.
Speriamo che anche i letti siano comodi. Molte compagnia adottano praticamente delle brande anche nelle suite :cry: .
Adottano dei materassi speciali..dedicati appunto ai clienti della Concierge Class..il peggior letto che però ho trovato in crociera è stato con la Victoria nel 2004..una brandina praticamente..quando dormivo la schiena si infossava in una maniera... :?

Ho trovato altre informazioni su internet...si allarga la lista dei prodotti da bagno (ti viene offerta anche una maschera facciale), priorità della lavanderia ed estensione del servizio in cabina...

L'ho provata personalmente e ne sono entusiasto...soprattutto perche' ti permette di avere piccole e grandi attenzioni riservate alle suite senza spendere pero' le cifre di una suite Celebrity che costa mediamente di piu' di una normale suite Costa.Il costo aggiuntivo e' di circa 200-300 euro in piu' a persona...