• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Caraibi Magici Costa Luminosa + Miami e Orlando Febbraio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marry85

Member
Buona sera dopo circa un anno dalla bellissima vacanza trascorsa a bordo di Costa Luminosa, e dopo aver seguito decine di diari, ho deciso di raccontarvi il mio di viaggio,anche perché quest'anno causa nuovo arrivato(sarò di nuovo padre ad Aprile)abbiamo deciso di evitare per poi riprendere il prossimo inverno con un altra crociera sempre ai Caraibi.

Ultima modifica:
IMG_6275_zpsqtitpe3k.jpg

prova foto

la foto inserita il 28 febbraio con il commento 'prova foto' si vede bene.
L'hai inserita correttamente da photobucket.

Buon giorno dopo il problema foto e una mini epidemia familiare,riprovo a partire..
Allora giorno 5/02/2014 sveglia alle 4.30 e partenza per Catania dove alle 7 del mattino avevamo il primo dei due aerei della giornata,l'unica che non risentiva della mattinata era mia figlia super emozionata per il su terzo viaggio dalle principesse(lei associa gli USA e il prendere l'aereo direttamente al Disney World
IMG_6265_zps8gudoss7.jpg
[/URL][/IMG])

Alle 21.30 mamma e figlia già dormivano,e io dopo una bella e buona pizza e un mini giro dell'ultimo ponte sono tornato in camera dormendo fino alle 5 del mattino,orario che ripeterò per altri 3 giorni.

Giovedì 6 Febbraio 2014, prima tappa Freeport Bahamas, siamo tra i primi a scendere, io avevo già programmato da casa l'itinerario cosi prendiamo un mezzo con conducente che ci porta al Parco nazionale Lucayan e nella spiaggia Gold Rock Beach,una delle più belle spiaggia di tutti i Caraibi(a mio parere)

Dopo questa bellissima escursione Fai da te, ci facciamo portare a fare un po' di salutare shopping e pranzare, nel pomeriggio torniamo in nave dove crolliamo senza neanche cenare,ma compensiamo l'indomani con una mega colazione e un intero giorno di relax in nave all'insegna di piscina palestra centro benessere e ristorante con cibo rispetto alle aspettative e i racconti pre-partenza davvero buono.

Ultima modifica:
Giorno 08/02/2015 seconda Tappa,Grand Turk e compleanno di mia moglie...avevamo immaginato una classica rilassante giornata in spiaggia invece...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.