nicoland
New member
...ragazzi mi chiedevo se era possibile organizzare una specie di calendario annuale che in modo chiaro si indicava in base al porto di partenza tutte le crociere ...con indicazione di nave, compagnia etcc..
Ad esempio stò inventando...SICILIA - Messina: Navigator of the seas -royal caribbean(giu/lug/ag) profumi del mediterraneo
Costa atlantica -costa crociere (sett/ott) isole greche
Msc Splendida -msc(mag/giug) grecia e croazia
etcccc....
Palermo: Costa concordia.....
etccc
Catania: etcccc...
nn sò se sono stata chiara...comunque x me sarebbe molto comodo sapere in base al porto o alla regione le partenze di tutte compagnie...in contemporanea...così da poterle confrontare...anche sapere quelle che a volte sono di passaggio come nel mio caso al sud la celebrity... etcc...che dite?
Ad esempio stò inventando...SICILIA - Messina: Navigator of the seas -royal caribbean(giu/lug/ag) profumi del mediterraneo
Costa atlantica -costa crociere (sett/ott) isole greche
Msc Splendida -msc(mag/giug) grecia e croazia
etcccc....
Palermo: Costa concordia.....
etccc
Catania: etcccc...
nn sò se sono stata chiara...comunque x me sarebbe molto comodo sapere in base al porto o alla regione le partenze di tutte compagnie...in contemporanea...così da poterle confrontare...anche sapere quelle che a volte sono di passaggio come nel mio caso al sud la celebrity... etcc...che dite?