• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabine neoromantica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucacorro

New member
ciao a tutti, ho prenotato una crociera per settembre 2013, che seguira l'itinerario passaggio a Est. Volevo alcune informazioni se qualcuno sa aiutarmi. Ho presi una Esterna Premium, in virtu del fatto che la esterna con balcona aveva un prezzo veramente spropositato rispetto a quest'ultima.. piu del doppio.... Ho visto invece che su altre navi la differenza c'è ma non è cosi forte... voi sapete perchè è cosi alta la differenza?
La mia camera è al ponte London, la 6104... sapete dirmi se è una buona posizione? perchè guardando la planimetria di fronte ad essa c'è una rettangolo bianco, lo stesso è allocato in ogni piano ( sopra e sotto), ma sapete sè è vuoto o cosa ci sia ? (tipo vano tecnico o invece è aperto essendo davanti ai 4 ascensori? Grazie mille .. ciaooo

credo sia perche ha poche cabine con balcone, anche dopo il restyling. noi ci siamo stati l anno scorso, le camere erano abbastanza grandi, noi avevamo interna al ponte 7 la 7163, mi sembra che ci fosse un corridoio dove c erano le scale che usavano i dipendenti, le stanze per la manutenzione, e poi c erano gli ascensori.
l unica cosa che non mi è piaciuta della neo era che essendo appena stata rifatta, ancora tante cose non funzionavano alla perfezione, ma credo che a distanza di un anno si siano sistemate. Devo anche dire che si mangiava bene, l anno scorso almeno!

ciao e buona crociera

Speriamo.... ricordi il costo di ingresso al Samsara??? tu hai sentito l'assenza del teatro??? e ultima cosa, terrore di mia futura moglie.... hai sentito molto beccheggio/rollio??? grazie mille

purtroppo si, ilbeccheggio c' e stato e secondo me il mare non era molto mosso, noi si dava la colpa al fatto che la nave era stata lzata ecc ecc, ma non siamo tecnici e non lo sappiamo con sicureza, in ogni caso è stata l unica volta che ho "un po" patito il mare, ho risolto mangiando un panino puro e semplice appena mi sedevo a tavola (noi abbiamo fatto le canarie, quindi considera anche che era atlantico, che abbiamo trovato nebbia a barcellona per cui ci hanno cambiato il giro delle tappe, insomma, non è stata prorpio il massimo ma ci siamo divertiti tanto lo stesso, anche grazie alla compagnia che si è formata poi li al momento e quelli conosciuti prima di partire grazie al forum crocieristi)

per il samsara non so, ma ogni giorno facevano offerte. per il teatro, beh, piu che il teatro devo dire che non c'erano spazi grandi dove riunirsi, la sera dopo il secondo turno era quasi impossibile vedere quei po di spettacoli che facevano, dipende cosa si cerca in una crociera, perche gli spazi erano molti e belli, ma tutti piuttosto ristretti, mentre magari a sentire musica classica non c era nuessuno, logicamente dove c era ballo o animazione era strapieno...

la cosa carina era che essendo piccola, dopo un po ci si conosceva tutti, e poi a me era interessato l itinerario piu che la nave, in ogni caso bisogna provare per poter giudicare, almeno io la penso cosi, quello che a me non piace forse altri lo apprezzano....

Grazie Claudia.. sei stata gentilissima!!!! io dovrei fare il giro nel mediterraneo e nel mar nero.. spero proprio non ci sia il beccheggio... la mia futura moglie mi ucciderebbe (sofre un po di mal mare). dalle foto la nave sembra molto bella, nelle descrizione che mi hanno fatto, hanno accusata di essere interamente a pagamento.. quindi tutta bella, ma ogni cosa a colpi di extra... saranno 13 giorni, quindi spero vada bene.... Per la cabina che dire.. prego che arrivi un upgrade... sai magari essendo in viaggio di nozze ci fanno un regalone... :-)

auguriiiiiiiiii, a parte la samsara non ho trovato niente a pagamento, la parte a poppa era bellissima, con bei lettini i n vimini e vasca idromassaggio proprio a poppa

DSC_3374_zps13c0747f.jpg
[/IMG]

DSC_3378_zpsb10119e3.jpg
[/IMG]

DSC_3392_zps2a929bee.jpg
[/IMG]

che belle foto.... avevo letto di alcuni ristoranti e pizzeria a pagamento.... sperimao davvero non si balli troppo... ciaoooo e grazie

Si... anche io ho letto di pizza a pagamento... e qualche altro disagio che mi ha fatto un attimo riflettere sulla scelta....

ora se la differenza è poca... ( dicono che con 4 € puoi cenare li) ok.. ma se le cifre sono altre (tipo per il ristorante club parlano di 30€) mi sembra un po' esagerato.... sto cercando di capire se possa convenire la formula all inclusive.. ma qualcuno sa i prezzi delle bevande a bordo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.