ciao a tutti, ho prenotato una crociera per settembre 2013, che seguira l'itinerario passaggio a Est. Volevo alcune informazioni se qualcuno sa aiutarmi. Ho presi una Esterna Premium, in virtu del fatto che la esterna con balcona aveva un prezzo veramente spropositato rispetto a quest'ultima.. piu del doppio.... Ho visto invece che su altre navi la differenza c'è ma non è cosi forte... voi sapete perchè è cosi alta la differenza?
La mia camera è al ponte London, la 6104... sapete dirmi se è una buona posizione? perchè guardando la planimetria di fronte ad essa c'è una rettangolo bianco, lo stesso è allocato in ogni piano ( sopra e sotto), ma sapete sè è vuoto o cosa ci sia ? (tipo vano tecnico o invece è aperto essendo davanti ai 4 ascensori? Grazie mille .. ciaooo
La mia camera è al ponte London, la 6104... sapete dirmi se è una buona posizione? perchè guardando la planimetria di fronte ad essa c'è una rettangolo bianco, lo stesso è allocato in ogni piano ( sopra e sotto), ma sapete sè è vuoto o cosa ci sia ? (tipo vano tecnico o invece è aperto essendo davanti ai 4 ascensori? Grazie mille .. ciaooo