• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cabine basse Costa Favolosa

claudio scardino

New member
volevo chiedere gentilmente a qualcuno che ha viaggiato con la costa favolosa,possibilmente nei piani inferiori 1 o 2 se sono rumorosi o no visto che mia moglie ha il terrore di questo,d'altronde per avere l'offerta abbiam dovuto accettare questo .
grazie a tutti

oppure no,io quest'anno ho navigato con magica la sorellastra anziana di favolosa ero al ponte 1 esterna con finestra,sono stato bene dal punto di vista della cabina meglio di altre volte con cabine ai ponti superiori,secondo me incide molto la posizione e li ci vuole un po di "mestiere" e di fortuna.

volevo chiedere gentilmente a qualcuno che ha viaggiato con la costa favolosa,possibilmente nei piani inferiori 1 o 2 se sono rumorosi o no visto che mia moglie ha il terrore di questo,d'altronde per avere l'offerta abbiam dovuto accettare questo .
grazie a tutti

Dipende molto dall'effettiva posizione della cabina.

io sulle gemelle serena e fascinosa sono stata sia al ponte 1 che il 2, sempre in posizione centrale. posizione ottima.

Probabilmente, nel caso la tua cabina dovesse trovarsi verso poppa, potresti incorrere in qualche vibrazione durante le manovre di entrata ed uscita dai porti. Durante la navigazione, credo che non ti accorgerai di nulla, in quanto i ponti 1 e 2 sono "bassi" solamente dal punto di vista del passeggero, visto che sotto dovrebbero esserci almeno altri 4 ponti riservati all'equipaggio ed ai locali di servizio.