mariaefiglio
Active member
Forse come argomento è strano, ma non faccio altro che leggere che scendere a Tunisi per donne bionde è un pericolo, anche stamattina ne ho letto un'altra
tempo fa ad un messaggio quasi dello stesso genere, rivolgevo la domanda a una ragazza tunisina che abita nella mia città con marito genitori figli e compagnia varia, tenete conto che da me, esiste una consistente popolazione che proviene dal nord Africa, risposta:
Ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha guardato stupida, poi si è rivolta alla madre nella loro lingua per chiedere pure a lei e, la signora che non è più giovanissima ma molto spiritosa ha risposto e la figlia tradotto:
perchè non piacciono anche agli italiani le bionde?
allora com'è sto fatto?
chissà che non ci sia qualcuno che si voglia ossigenare
tempo fa ad un messaggio quasi dello stesso genere, rivolgevo la domanda a una ragazza tunisina che abita nella mia città con marito genitori figli e compagnia varia, tenete conto che da me, esiste una consistente popolazione che proviene dal nord Africa, risposta:
Ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha guardato stupida, poi si è rivolta alla madre nella loro lingua per chiedere pure a lei e, la signora che non è più giovanissima ma molto spiritosa ha risposto e la figlia tradotto:
perchè non piacciono anche agli italiani le bionde?
allora com'è sto fatto?
chissà che non ci sia qualcuno che si voglia ossigenare