• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Avvistamenti curiosi dal satellite

camperlaia

Member
Ecco alcuni avvistamenti curiosi dal satellite tratti da Google Earth:
Un gigantesco coniglio rosa in una radura nei pressi di Frabosa Soprana (CN):
conigliorosarg3.jpg

Un originalissimo labirinto negli States:
labirintoar5.jpg

La sagoma di un Indiano disegna il profilo delle alture:
indianobadlandguardiangu9.jpg

Un lago a forma di uomo in Brasile:
lagouomobrasileew3.jpg

Re: Avvistamenti curiosi dal satellite

Wow . . . bellissime.

La seconda foto dovrebbe essere dedicata a Oprah, una specie di Maria De Fillippi americana.

No no, è proprio lei: ci sono varie prove. La banchina che piega ad angolo acuto, le cime che tengono la nave lateralmente e davanti ecc. Se poi si allarga l'inquadratura del satellite su google earth si notano gli stessi edifici che stanno dietro la seconda immagine. :shock:

CAMPER!!!! quello è il PINK RABBIT A ARTESINA!!!!!! dove vado io a sciare!!!!

Umbe94' ha detto:
CAMPER!!!! quello è il PINK RABBIT A ARTESINA!!!!!! dove vado io a sciare!!!!
Me l'aspettavo che qualche ligure o piemontese l'avrebbe riconosciuto [smilie=coniglio[1].gif]

Ma davvero, cosa vorrebbe rappresentare quella "roba"? (intendo il coniglio). Ma è un' "opera" temporanea o permanente, una provocazione o che altro?

Grazie. Non l'avevo proprio mai sentito. A proposito di questi artisti, mi hai fatto venire in mente un mattino, mentre andavo a lavorare, che ho attraversato Piazza San Marco completamente ricoperta di quotidiani spiegazzati e stracciati, ma proprio tutta. Una significativa opera d'arte!!!! Bastava che qualcuno avessa lasciato cadere un cerino o un mozzicone.... che sarebbe potuta diventare una "memorabile opera d'arte".

Se uno non l'ha visto dal vero, mi sembra che così sia difficile indovinare cosa sia.