Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao anch'io farò questa crociera ma a luglio, ho trovato tante informazioni su diari di viaggio e in escursioni ,vai su scali trovi tuttoCiao a tutti anche io e mio marito da Malpensa il 3/3/18 per havana qualche info su escursioni ? Non con Msc?
Grazie a chi vorrà rispondere
Michela
Ciao anch'io farò questa crociera ma a luglio, ho trovato tante informazioni su diari di viaggio e in escursioni ,vai su scali trovi tutto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao anche noi siamo due coppie e faremo la stessa crociera.
Barbara
Ciao anch'io sono nuova ,vai su ufficio escursioni poi scali mar dei Caraibi e ti vengono in ordine alfabetico tutti gli scali ,per velocizzare la richiesta metti il nome dello scaloGrazie maty70....scusami ma è la prima volta che utilizzo questo forum e non sono molto pratica......quindi vado nella stringa "cerca" e metto il nome dello scalo?
Ciao anch'io sono nuova ,vai su ufficio escursioni poi scali mar dei Caraibi e ti vengono in ordine alfabetico tutti gli scali ,per velocizzare la richiesta metti il nome dello scalo
Grazie![smilie=figlio_dei_:[/QUOTE]
Salve sono appena tornato da questa crociera ecco dei consigli per risparmiare su escursioni e godersi tutto al meglio.
Cuba: no escursioni. Uscite dalla nave sarete al centro esatto di cuba prendete uno dei tanti taxi di auto d’epoca (;io preso cabriolet) e con 30 dollari in 4 h fatto tutto il tour che con la MSC costa 4 volte e non fanno salire in 4 .
Poi calesse con 20 dollari per le zone interne dove non arrivano le auto e al centro ci sono guide in italiano che con 20 dollari vi informano su tutto. Per la sera se non avete minorenni con voi prenotate una sera dall’italia Con internet e pagherete il 70% in meno di quanto pagherete in loco e il 200% in meno della escursione MSC.
Se vi interessano particolari o info per le altre tappe ditemelo
Ciao ,sono interessata come ti sei organizzato,noi faremo Montego bay ,Cozumel ,Costa Maya ,isola di Roatan ,BelizeSalve sono appena tornato da questa crociera ecco dei consigli per risparmiare su escursioni e godersi tutto al meglio.
Cuba: no escursioni. Uscite dalla nave sarete al centro esatto di cuba prendete uno dei tanti taxi di auto d’epoca (;io preso cabriolet) e con 30 dollari in 4 h fatto tutto il tour che con la MSC costa 4 volte e non fanno salire in 4 .
Poi calesse con 20 dollari per le zone interne dove non arrivano le auto e al centro ci sono guide in italiano che con 20 dollari vi informano su tutto. Per la sera se non avete minorenni con voi prenotate una sera dall’italia Con internet e pagherete il 70% in meno di quanto pagherete in loco e il 200% in meno della escursione MSC.
Allora jamaica io avevo bambini e sono andato a fare rafting sul fiume ed è stata molto interessante autonomamente andate alla spiaggia dell hard rock cafe è attrezzatissima, bellissima e anche a piedi (20 min) dalla naveCiao ,sono interessata come ti sei organizzato,noi faremo Montego bay ,Cozumel ,Costa Maya ,isola di Roatan ,Belize
Salve sono appena tornato da questa crociera ecco dei consigli per risparmiare su escursioni e godersi tutto al meglio.