• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/10 - MSC Opera: Cuba, Giamaica, Cayman, Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voyager

New member
Ciao a tutti, c'è qualcuno con cui scambiare informazioni e magari incontrare a bordo che farà la stessa crociera? Noi siamo un gruppo di amici, uomini e donne :)

Io partirò il sabato successivo.
Escursioni MSC non ho trovato nulla di interessante per le mie esigenze.
Per Cuba ho trovato un'agenzia di viaggi gestita da una signora italiana con la quale ho prenotato un tour dell'Havana

Ciao, è possibile avere i contatti di questa signora? Te ne sarei molto grato, cosi possiamo valutare cosa ha da offrirci rispetto alle escursioni msc.
Inoltre anche per le Cayman stiamo cercando qualcosa di alternativo a cio che propone msc.

Ciao a tutti!
Anke io e mio marito saremo sull Opera nella partenza del 10 febbraio 2018
Mi spiegate xke non prenotate con Msc le escursioni?
Io è la prima volta ke viaggio con msc,ho sempre fatto costa(4crociere)ma ho sempre preso le loro escursioni quando mi interessavano

Ciao , le escursioni fai da te sono molto più convenienti e vedi più o meno le stesse cose di quelle proposte dalla compagnia , ti devi pero un po organizzare da casa e poi contrattare sul posto.

ciao a tutti, io partirò il mese successivo: qualcuno di voi ha aderito anche alle polizze convenzionate msc - europ assistance? ho necessità di confrontarmi con chi ha fatto questa scelta. grazie.

Ciao, anch'io partirò il 10 febbraio da Malpensa per questa crociera e sono sola! :(
Per quanto riguarda le escursioni a Cuba pensavo di prenotarle con MSC visto il poco tempo (a me interesserebbero Valle di Vinales e Tour della città), mentre per altre mi aggregherei volentieri per escursioni fai da te...ad esempio per la Giamaica ho letto di un certo Andrea Jamaica Tour che è su fb...

Io partirò il sabato successivo.
Escursioni MSC non ho trovato nulla di interessante per le mie esigenze.
Per Cuba ho trovato un'agenzia di viaggi gestita da una signora italiana con la quale ho prenotato un tour dell'Havana

ciao

noi partiamo da Ferrara ed anche noi partiamo il 17/02/2018 se ti va possiamo aggiornarci che dici???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.