U
Utente cancellato
Guest
ritorno ai Caraibi, chi si aggiunge?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per noi dovrebbe essere la prima volta e spero di trovare sistemate le varie isole devastate dal recente uragano.
Si (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 13:30-17.45) che è stato variato negli orari rispetto a quanto inizialmente previsto: ho prenotato il 15/05/2017 e, allora, il volo era diversamente programmato (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 14:55 -20:00).
sono arrivati i bigliettiormai manca poco
Mimmo ti ringrazio per l'invito, mi farebbe molto piacere aggregarmi ....
ciao carissimoCiao mimmo, dai che il momento si avvicina.... pensi di fare una diretta od un diario al ritorno?
Gianni
Ho avuto questa sensazione dopo aver scambiato due parole"virtuali"
Penso proprio che sia una gran bella persona!��
Mimmo per tuo sapere , sai se le preoccupazioni avute negli anni passati in merito al virus zika sono ancora fondate ??
al ponte 4 Michelangelo vicino ai fotografi c'è la biblioteca Bressanone......... possiamo incontrarci li subito dopo aver fatto l'esercitazione d'emergenza...arrivero con il giubbotto salvagente.....in ogni caso la mia cabina è la n.7429. altri amici arrivano il giorno prima a Guadalupa