• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/02Costa Magica,La magia dei Caraibi e Dolci piccole Antille

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me lo auguro.....anche se i media ne hanno parlato poco, i caraibi hanno avuto molti danni e morti......purtroppo

Si (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 13:30-17.45) che è stato variato negli orari rispetto a quanto inizialmente previsto: ho prenotato il 15/05/2017 e, allora, il volo era diversamente programmato (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 14:55 -20:00).

Si (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 13:30-17.45) che è stato variato negli orari rispetto a quanto inizialmente previsto: ho prenotato il 15/05/2017 e, allora, il volo era diversamente programmato (02/02/2018 NEOS NO536 Y Milano Malpensa - Pointe a Pitre 14:55 -20:00).

Ok, noi abbiamo il volo in autonomia e arriviamo piu o meno allo stesso orario vostro....mentre, il giorno prima arrivano due amici. se vi va possiamo formare un unico gruppo

hanno modificano l'itinerario per via dei danni causati dai due uragani. dispiace per la popolazione che hanno subito i danni. avevo gia fatto quel itinerario nel 2015. quindi per me, il cambio con tre isole diverse dal vecchio giro mi sta bene. :D studieremo Aruba,Curacao e Bonaire

sono arrivati i biglietti :D ormai manca poco

Ciao Mimmo, grazie per avermi invitato nella discussione.
Volevo chiederti se hai già programmato le varie escursioni ( con Costa o fai da te) oppure se improvvisi durante la vacanza.
Comunque , io e mia moglie, partiamo da Milano Malpensa il 2 Febbraio con il volo delle 13:30 .
Grazie
Rino

noi ci siamo stati nel 2015 ai Caraibi.....ho fatto anche un diario...peccato che il sito dove ho caricato le foto gratis, a un certo punto ha deciso di farlo diventare a pagamento.....per questo motivo le foto non si vedono piu....questo il link https://forum.crocieristi.it/showth...i-Caraibi-Costa-Fortuna-30-01-2015-13-02-2015 ......questo itinerario è stato modificato per via degli uragani che ha distrutto alcune isole. quindi, tranne le tre isole cambiate, le altre le abbiamo gia fatte senpre e solo in fai da te. per questo motivo abbiamo gia tutto studiato le varie tappe per rifarle in autonomia. io parto da Parigi perchè anche il volo lo comprato per conto mio......se ti vuoi aggregare ci vediamo a bordo al punto e l'ora da stabilire.saluti

al ponte 4 Michelangelo vicino ai fotografi c'è la biblioteca Bressanone......... possiamo incontrarci li subito dopo aver fatto l'esercitazione d'emergenza...arrivero con il giubbotto salvagente :D .....in ogni caso la mia cabina è la n.7429. altri amici arrivano il giorno prima a Guadalupa

Ho avuto questa sensazione dopo aver scambiato due parole"virtuali"
Penso proprio che sia una gran bella persona!😊
Mimmo per tuo sapere , sai se le preoccupazioni avute negli anni passati in merito al virus zika sono ancora fondate ??

Ciao mimmo, dai che il momento si avvicina.... pensi di fare una diretta od un diario al ritorno?

Gianni
ciao carissimo :D non lo so se faro' un nuovo diario dei Caraibi. una cosa è sicuro...............se tu e Daniela venivate con noi :D era bellissimo............avete preferito Dubai :D .....bello anche la vostra crociera

Ho avuto questa sensazione dopo aver scambiato due parole"virtuali"
Penso proprio che sia una gran bella persona!��
Mimmo per tuo sapere , sai se le preoccupazioni avute negli anni passati in merito al virus zika sono ancora fondate ??

Costa in via precauzionale lo evidenzia ancora sul loro sito del possibile contagio dal virus.......personalmente non sono allarmato

al ponte 4 Michelangelo vicino ai fotografi c'è la biblioteca Bressanone......... possiamo incontrarci li subito dopo aver fatto l'esercitazione d'emergenza...arrivero con il giubbotto salvagente :D .....in ogni caso la mia cabina è la n.7429. altri amici arrivano il giorno prima a Guadalupa

quindi confermi l'appuntamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.