• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/12/23 Msc Opera Esplorando la magica Cuba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Natale ai Caraibi con Msc Opera - dal 23 al 31 dicembre 2017
"Esplorando la magica Cuba"
Nave: MSC Opera
Destinazione: Caraibi - Cuba, Giamaica, Gran Cayman, Messico
Partenza da: L'Avana
Durata: 9 giorni - dal 23/12/2017 al 31/12/2017

INCONTRIAMOCI A BORDO ! [smilie=titanic[1].:

Ciao, mi chiamo Antonella e partirò con mia figlia 16enne. Mi sto già informando su cosa fare e come.
Più o meno mi piacerebbe:
24/12 mattina giro per L'Avana Vecchia a piedi con un ragazzo consigliato qui su forum.crocieristi, pomeriggio taxi perché voglio visitare con calma il Cimitero di Cristoforo Colombo (Cimitero di Colòn), Piazza della Rivoluzione e poi a piedi fino al Malecon. La sera, anche tardi, mi piacerebbe andare alla Fabrica de Arte Cubano
25/12 in taxi o con il T3 Spiaggia di Santa Maria del Mar
27/12 Giamaica con Andrea (trovato qui sul Forum) CASCATE MAYFIELD e spiaggia 7 MILES BEACH
28/12 George Town, Isole Cayman ESCURSIONE DELUXE ALLA SECCA DI STINGRAY CITY – escursione MSC + 7 MILES BEACH in taxi
29/12 Cozumel, NUOTATA CON I DELFINI CON PRANZO E BIBITE INCLUSI – escursione MSC

Si accettano suggerimenti ;)

Ciao, a presto (si fa per dire:D)

Ciao A Cayman assolutamente bagno con le razze a stingray city... meraviglioso!!!!!!! Non prendere msc. Appena usciti dal tender vendono la stessa escursione. Contrattando chiedevano 45 dollari sono scesi a 25 ti mando sotto due foto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ecco le foto
4a3739242221c9c8f60a04c2f514ebd5.jpg
7645f3cf9270f43910a19cd8b3cc6739.jpg
5323806191d0ad6caf073bf97228911c.jpg

Ciao A Cayman assolutamente bagno con le razze a stingray city... meraviglioso!!!!!!! Non prendere msc. Appena usciti dal tender vendono la stessa escursione. Contrattando chiedevano 45 dollari sono scesi a 25 ti mando sotto due foto

Perfetto ! Grazie mille. Consiglio prezioso :rolleyes:

Se hai bisogno di info per gli altri scali chiedi pure. Ti consiglio di contattare su Facebook Andrea jamaica tour e Giosuè olivarez per cuba sono stati perfetti!

Ciao Antonella,
anche io (Leonardo) con mia moglie Alessandra e la mia piccola Giulia Camilla faremo parte di questa crociera.
Ho appena mandato una mail a Andrea per le escursioni in Giamaica.
All'Avana avrei pensato al fai da te..... stesso discorso a George Town, vedrò al momento il base al tempo!
Resta ancora da decidere cosa fare a Cozumel, probabilmente se non riesco prima opterò per una nuotata con i delfini ma evito fortemente quelle organizzate da MSC troppo care.

A presto allora

Ciao ci saremo anche noi, io e mio marito. Facciamo questa crociera per la seconda volta. Abbiamo conosciuto Andrea e Josue, fantastici. Quest'anno pensavamo di fare tutto con il fai da te, organizzandoci con i taxi . In particolare a Cozumel vorremmo fare rovine di san Gervasio e playa palancar. L'anno scorso siamo stati a Tulum con Msc: Bellissima escursione

Ciao, ci saremo anche noi, 2 adulti e una bambina di 11 mesi. Abbiamo prenotato sia con Josue che con Andrea, quindi ci incontreremo sicuramente. Partiamo da roma.

Ciao, ci saremo anche noi, 2 adulti e una bambina di 11 mesi. Abbiamo prenotato sia con Josue che con Andrea, quindi ci incontreremo sicuramente. Partiamo da roma.

Benissimo, anche noi Andrea e Josue. A dire il vero Josue solo la mattina in giro a piedi per l'Avana vecchia. Che cabina avete ? Noi 8149

Ciao ci saremo anche noi, io e mio marito. Facciamo questa crociera per la seconda volta. Abbiamo conosciuto Andrea e Josue, fantastici. Quest'anno pensavamo di fare tutto con il fai da te, organizzandoci con i taxi . In particolare a Cozumel vorremmo fare rovine di san Gervasio e playa palancar. L'anno scorso siamo stati a Tulum con Msc: Bellissima escursione

Bello ! Speriamo di incontrarci. Noi cabina 8149

Ciao Antonella,
anche io (Leonardo) con mia moglie Alessandra e la mia piccola Giulia Camilla faremo parte di questa crociera.
Ho appena mandato una mail a Andrea per le escursioni in Giamaica.
All'Avana avrei pensato al fai da te..... stesso discorso a George Town, vedrò al momento il base al tempo!
Resta ancora da decidere cosa fare a Cozumel, probabilmente se non riesco prima opterò per una nuotata con i delfini ma evito fortemente quelle organizzate da MSC troppo care.

A presto allora

Ci vediamo presto

Noi 10144..... A proposito dove trovo il contatto di Josue ? Vorremmo fare anche noi il tour a piedi con lui

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.