antonellasax
Member
Natale ai Caraibi con Msc Opera - dal 23 al 31 dicembre 2017
"Esplorando la magica Cuba"
Nave: MSC Opera
Destinazione: Caraibi - Cuba, Giamaica, Gran Cayman, Messico
Partenza da: L'Avana
Durata: 9 giorni - dal 23/12/2017 al 31/12/2017
INCONTRIAMOCI A BORDO ! [smilie=titanic[1].:
Ciao, mi chiamo Antonella e partirò con mia figlia 16enne. Mi sto già informando su cosa fare e come.
Più o meno mi piacerebbe:
24/12 mattina giro per L'Avana Vecchia a piedi con un ragazzo consigliato qui su forum.crocieristi, pomeriggio taxi perché voglio visitare con calma il Cimitero di Cristoforo Colombo (Cimitero di Colòn), Piazza della Rivoluzione e poi a piedi fino al Malecon. La sera, anche tardi, mi piacerebbe andare alla Fabrica de Arte Cubano
25/12 in taxi o con il T3 Spiaggia di Santa Maria del Mar
27/12 Giamaica con Andrea (trovato qui sul Forum) CASCATE MAYFIELD e spiaggia 7 MILES BEACH
28/12 George Town, Isole Cayman ESCURSIONE DELUXE ALLA SECCA DI STINGRAY CITY – escursione MSC + 7 MILES BEACH in taxi
29/12 Cozumel, NUOTATA CON I DELFINI CON PRANZO E BIBITE INCLUSI – escursione MSC
Si accettano suggerimenti
Ciao, a presto (si fa per dire
)
"Esplorando la magica Cuba"
Nave: MSC Opera
Destinazione: Caraibi - Cuba, Giamaica, Gran Cayman, Messico
Partenza da: L'Avana
Durata: 9 giorni - dal 23/12/2017 al 31/12/2017
INCONTRIAMOCI A BORDO ! [smilie=titanic[1].:
Ciao, mi chiamo Antonella e partirò con mia figlia 16enne. Mi sto già informando su cosa fare e come.
Più o meno mi piacerebbe:
24/12 mattina giro per L'Avana Vecchia a piedi con un ragazzo consigliato qui su forum.crocieristi, pomeriggio taxi perché voglio visitare con calma il Cimitero di Cristoforo Colombo (Cimitero di Colòn), Piazza della Rivoluzione e poi a piedi fino al Malecon. La sera, anche tardi, mi piacerebbe andare alla Fabrica de Arte Cubano
25/12 in taxi o con il T3 Spiaggia di Santa Maria del Mar
27/12 Giamaica con Andrea (trovato qui sul Forum) CASCATE MAYFIELD e spiaggia 7 MILES BEACH
28/12 George Town, Isole Cayman ESCURSIONE DELUXE ALLA SECCA DI STINGRAY CITY – escursione MSC + 7 MILES BEACH in taxi
29/12 Cozumel, NUOTATA CON I DELFINI CON PRANZO E BIBITE INCLUSI – escursione MSC
Si accettano suggerimenti

Ciao, a presto (si fa per dire