• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/18- Costa Neoclassica - Maldive sri lanka india

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delia.loredana

New member
Salve, io e mio marito abbiamo prenotato la crociera Maldive, Sri Lanka, India con Costa neoclassica dal 18 novembre al 2 dicembre 2017. Ci farebbe piacere conoscere altri croceristi anche per condividere escursioni autogestite. Loredana

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Loredana, io invece parto il 28/10 da Savona e mi incontrerai a bordo quando ti imbarcherai alle Maldive. Io poi sbarcherò a Mumbay per fare ritorno in Italia. Se vuoi, quando arrivi, chiamami pure. Appena mi danno il numero di cabina , la comunico.
Pietro

Ciao Pietro, pensate di fare le escursioni con la Costa o preferite organizzarvele da soli? Io mi sono messa in contatto con un autista di Colombo per andare a visitare l'orfanotrofio degli elefanti in Sri Lanka, il 21 novembre. Dite che sia il caso di vaccinarsi per qualcosa, andando in india ? mi stanno venendo alcune preoccupazioni.... Noi siamo in due, io e mio marito. Tu sei solo o in compagnia? Loredana

Ciao Pietro, pensate di fare le escursioni con la Costa o preferite organizzarvele da soli? Io mi sono messa in contatto con un autista di Colombo per andare a visitare l'orfanotrofio degli elefanti in Sri Lanka, il 21 novembre. Dite che sia il caso di vaccinarsi per qualcosa, andando in india ? mi stanno venendo alcune preoccupazioni.... Noi siamo in due, io e mio marito. Tu sei solo o in compagnia? Loredana

Io partirò il 23/12 non mi vaccinerò ...importante portarsi prodotti per pulirsi le mani e non bere acqua se non in bottiglia...... buone vacanze

Ciao Loredana,
sono con mia moglie..... comunque le escursione le faccio sempre in autonomia.... indipendentemente dal costo esagerato di Costa dato che è più il tempo che ti fanno passare nei negozietti convenzionati che portarti in giro per l'escursione oltre ad avere avuto alcune volte delle guide ignoranti ed improvvisate.

Riguardo alle tue paure, l'importante, come in qualsiasi viaggio all'estero, stare attenti a quello che si beve e si mangia ed al ghiaccio nelle bibite; non dico che quello che prendi non è buono, ma siamo noi che non siamo abituati ai loro cibi, spezie, ecc... e pssono dare qualche piccolo disturbo. NON TI PREOCCUPARE !!!

Ciao Loredana,
mi farebbe piacere conoscerti..... la mia cabina è la 6165 ... a Poppa....
Quando arrivi chiamami in cabina o lasciami un messaggio in reception in modo da poterti contattare.

Ciao Pietro. Anche noi saremmo felici di conoscervi,siamo solo noi due, non abbiamo amici stavolta che partono con noi. Il numero della cabina ancora non ce l'hanno dato. Siamo di Padova. Abbiamo 63 e 69 anni. Siete come noi o una coppia giovane ?Anche noi preferiamo girare autonomamente, per noi è la seconda crociera. Ho contattato un resort alle Maldive dopo aver letto le varie recensioni su tripadvisor e sul forum crocieristi. Si tratta del Thai Exotica in un'isoletta di Male Sud. Chiedono 184,80 euro a persona per il trasferimento in barca, uso spiaggia con servizio ombrellone, sdrai , asciugamano e bibite in frigo, pranzo, dalla mattina alla sera.Noi ci andremmo il 19 novembre. Che cosa pensate di fare a Colombo ?Per andare a Pinnawela(orfanotrofio degli elefanti) ho contattato un certo Manjiula dell'agenzia Ciaosrilanka, ci farebbe 110 euro , auto, autista parlante italiano, ed entrata all'orfanotrofio degli elefanti, il viaggio penso costi 70 euro e sui 20 ciascuno l'entrata al parco. Sto guardando per andare a Jaipur e Agra, ma la vedo difficile....Avete whatsapp? Se sì, vi mando il mio numero. A presto. Loredana

Ciao a tutti io e mio marito partiamo il 18 novembre siamo in viaggio di nozze abbiamo prenotato qualche escursione con Costa ma altre ancora no , magari potremmo organizzare qualche escursione insieme.
C'è qualche altra coppia o grp di ragazzi in partenza?

se vuoi ci possiamo incontrare in nave per organizzare qualche escursione insieme.Anche noi partiamo il 17 novembre da Milano e arriveremo alle maldive il 18. Non siamo giovani ma siamo molto avventurosi e ci adattiamo a tutto. Se vi fa piacere, la nostra cabina è la n° 5055. O lasciateci un messaggio in reception. Per caso, siete siciliani? Mio marito èdi messina. Ciao,Loredana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.