• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/12 MSC Musica da Venezia a Rio de Janeiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità il volo di rientro l'avete prenotato con la Msc? Io e mio marito siamo interessati a questa crociera ma per ora tutto è bloccato perchè la Msc non ha ancora inserito il volo.
Grazie e speriamo di condividere questa traversata.
Luisa

Una curiosità il volo di rientro l'avete prenotato con la Msc? Io e mio marito siamo interessati a questa crociera ma per ora tutto è bloccato perchè la Msc non ha ancora inserito il volo.
Luisa
ciao Luisa,
noi il volo lo abbiamo prenotato per conto nostro con la TAP, Rio- Roma (a gennaio) 307 euro!! si ferma a Lisbona circa 2 ore.
abbiamo anche deciso di rimanere a Rio la notte dello sbarco e abbiamo anche prenotato una notte in albergo a Copacabana.
spero sarete con noi!!! fammi sapere:p

Luisa

sono andata a guardare le tariffe: in questo momento se parti la domenica 3 dicembre (ho cercato per milano) sono 600 e rotti, se parti il lunedi 334!!, è lo stesso aereo ovvio che a Lisbona prendiamo due rotte diversenostro.

Ciao, io partiró la settimana dopo con Costa...
Se puó interessarvi (anche se il viaggio é giá abbastanza lungo) si puó facilmente allungare sino a San Paolo e da li tornare (allo stesso prezzo che da Rio) in Italia.
Il volo interno costa davvero poco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie Enrico!!
noi siamo già organizzati per il rientro con volo prenotato. peccato...sarebbe stato sicuramente interessante vedere anche San Paolo. spero che Luisa decida di partire e potrebbe essere una opzione. tu sei già stato a Rio? io sto cercando una agenzia per fare delle escursioni a prezzi dignitosi (guida in italiano) ed ho già avuto delle "dritte" da altri amici del Forum. se hai qualche altra indicazione eventualmente mandami un messaggio privato (anche a Fortaleza, se la conosci)
grazie grazie:D

Ignoro qualsiasi localitá brasiliana[emoji3]
La crociera ammetto che l'ho scelta per il periodo unito al prezzo...non ho mai avuto una passione per il Brasile ma sono comunque curioso di visitarlo.
Mi sa che cercheró qualcosa online nei prossimi mesi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotato oggi stesso volo e stesso albergo...... spero di non essere stata troppo invadente......... ed ora non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza.
Ciao Luisa

Prenotato oggi stesso volo e stesso albergo...... spero di non essere stata troppo invadente......... ed ora non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza.
Ciao Luisa
evviva!!! sono proprio contenta...e non sei stata affatto invadente! ;)
anche noi non vediamo l'ora, anche se è molto, molto presto.
piuttosto volevo dirti che io sono in contatto con una agenzia di Rio de Janeiro che mi hanno suggerito alcuni croceristi del forum (con i messaggi privati). Loro torneranno ad aprile e mi diranno come si sono trovati. comunque l'agenzia l'ho già contattata (sono italiani e quindi non ci sono problemi per la lingua e per la guida) e, nel caso, basta prenotare anche un mese prima (quindi abbiamo tutto il tempo per parlarne). nel caso ci scriveremo con i messaggi privati, così ti spiego meglio e ci possiamo anche scambiare i cellulari.

evviva!!! sono proprio contenta...e non sei stata affatto invadente! ;)
anche noi non vediamo l'ora, anche se è molto, molto presto.
piuttosto volevo dirti che io sono in contatto con una agenzia di Rio de Janeiro che mi hanno suggerito alcuni croceristi del forum (con i messaggi privati). Loro torneranno ad aprile e mi diranno come si sono trovati. comunque l'agenzia l'ho già contattata (sono italiani e quindi non ci sono problemi per la lingua e per la guida) e, nel caso, basta prenotare anche un mese prima (quindi abbiamo tutto il tempo per parlarne). nel caso ci scriveremo con i messaggi privati, così ti spiego meglio e ci possiamo anche scambiare i cellulari.

Mi va benissimo........ contattami quando vuoi con messaggi privati. Ciao a risentirci e grazie ancora per i tuoi suggerimenti.

ciao scusa il disturbo anch'io avrei bisogno info sul Brasile io e mio marito partiamo da Genova con la MAGNIFICA mi sarebbe piaciuto visto che devo organizzare il volo di ritorno fare qualche giorno se puoi dirmi come ti sei organizzata mi faresti un piacere ci possiamo anche sentire telefonicamente grazie Anna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.