Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Luisa,Una curiosità il volo di rientro l'avete prenotato con la Msc? Io e mio marito siamo interessati a questa crociera ma per ora tutto è bloccato perchè la Msc non ha ancora inserito il volo.
Grazie e speriamo di condividere questa traversata.
Luisa
Una curiosità il volo di rientro l'avete prenotato con la Msc? Io e mio marito siamo interessati a questa crociera ma per ora tutto è bloccato perchè la Msc non ha ancora inserito il volo.
Grazie e speriamo di condividere questa traversata.
Luisa
sono andata a guardare le tariffe: in questo momento se parti la domenica 3 dicembre (ho cercato per milano) sono 600 e rotti, se parti il lunedi 334!!, è lo stesso aereo ovvio che a Lisbona prendiamo due rotte diversenostro.
Grazie per il suggerimento, ora valuto e ti farò sapere.
Per favore mi dici che albergo hai prenotato a Capocabana.........Grazie
non credo sia pubblicità.....Hotel Astoria Palace, Avenida Atlantica, Copacabana
evviva!!! sono proprio contenta...e non sei stata affatto invadente!Prenotato oggi stesso volo e stesso albergo...... spero di non essere stata troppo invadente......... ed ora non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza.
Ciao Luisa
evviva!!! sono proprio contenta...e non sei stata affatto invadente!
anche noi non vediamo l'ora, anche se è molto, molto presto.
piuttosto volevo dirti che io sono in contatto con una agenzia di Rio de Janeiro che mi hanno suggerito alcuni croceristi del forum (con i messaggi privati). Loro torneranno ad aprile e mi diranno come si sono trovati. comunque l'agenzia l'ho già contattata (sono italiani e quindi non ci sono problemi per la lingua e per la guida) e, nel caso, basta prenotare anche un mese prima (quindi abbiamo tutto il tempo per parlarne). nel caso ci scriveremo con i messaggi privati, così ti spiego meglio e ci possiamo anche scambiare i cellulari.
ho avuto le notizie da Didi e ti ho mandato un messaggio privato
Buona Pasqua e a presto
avrei bisogno info sul viaggio di ritorno e cme passare qualche giorno in Brasile in privato se vuoi