• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/05/07 Costa Magica Le isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=pon_pon[1].:Ciao, anche noi ci imbarchiamo il 7 Maggio da Civitavecchia. Siamo io e mia moglie e due figli di 7 e 5 anni. :cool:

Hai qualche consiglio sulle escursioni? Scusami ma sono nuovo in questo forum :confused:

Ciao, benvenuto nel forum. Per le escursioni potresti vedere nella sezione ufficio escursioni, scalo per scalo. Cosi' ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe vedere e decidere se affidarti alla compagnia, ai tour operator convenzionati con il forum ( Ancora tour), o direttamente il fai da te. Noi preferiamo di norma le escursioni della compagnia, sono costose ma quando scegliamo il fai da te, tra taxi e tutto il resto spendiamo uguale. Certo voi in 4 dovrete decidere cosa e' meglio....

Ciao, benvenuto nel forum. Per le escursioni potresti vedere nella sezione ufficio escursioni, scalo per scalo. Cosi' ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe vedere e decidere se affidarti alla compagnia, ai tour operator convenzionati con il forum ( Ancora tour), o direttamente il fai da te. Noi preferiamo di norma le escursioni della compagnia, sono costose ma quando scegliamo il fai da te, tra taxi e tutto il resto spendiamo uguale. Certo voi in 4 dovrete decidere cosa e' meglio....

Certo... L'anno scorso abbiamo fatto le "Meteore e l'Antica Grecia" con la Neoclassica ed avendo bimbi piccoli abbiamo preferito essere "sicuri" con le escursioni Costa. Ma abbiamo notato che in ogni scalo c'erano altri tour operator egualmente sicuri e meno costosi. Ora do un occhiata nella sezione escursioni. Grazie mille

Figurati, vedrai che alla sezione escursioni troverai davvero tutto quello che cerchi.... E comunque se volete possiamo incontrarci a bordo per un aperitivo....:cool:

Buongiorno, il conto alla rovescia è iniziato...
Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è una Spa? E se è di libero accesso o è a pagamento? Noi siamo ancora soci Corallo con il pacchetto Brindiamo (non so se da diritto a sconti).

Buongiorno, il conto alla rovescia è iniziato...
Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è una Spa? E se è di libero accesso o è a pagamento? Noi siamo ancora soci Corallo con il pacchetto Brindiamo (non so se da diritto a sconti).

Ciao, sulla Magica non c'e' la Samsara pero' ci sono sauna e bagno turco e vasca idromassaggio ad accesso libero e un centro benessere con trattamenti a pagamento. Per gli sconti sui trattamenti come socio corallo non so, a me come diamante l'anno scorso hanno fatto il 30%, potrebbe anche essere lo stesso....

Ciao a tutti. Io ho prenotato un escursione a Lanzarote con guida del posto a prezzi convenienti. 30€ per adulti e 20€ per i bambini.
L'ingresso al Parco Nazionale di Timanfaya e dimostrazioni.
Panoramica di Salinas e Hervideros
Sosta a La Laguna Verde,
Opzione cammello (+ € 6 P / P)
Una degustazione in una cantina della Geria.
Il sito è: www.rentaguidescanarias.com, qualcuno lo conosce?

Ciao a tutti. Io ho prenotato un escursione a Lanzarote con guida del posto a prezzi convenienti. 30€ per adulti e 20€ per i bambini.
L'ingresso al Parco Nazionale di Timanfaya e dimostrazioni.
Panoramica di Salinas e Hervideros
Sosta a La Laguna Verde,
Opzione cammello (+ € 6 P / P)
Una degustazione in una cantina della Geria.
Il sito è: www.rentaguidescanarias.com, qualcuno lo conosce?

Ciao Fabcar81, scusa se non ti ho risposto prima. Allora, non conosco questo tour operator ma mi sembra che il rapporto tra ciò che vedrai e il prezzo sia veramente buono. Puoi provare a cercare recensioni su internet, sul sito più famoso di recensioni, viene fuori sempre quando inserisci un hotel o un'attività come appunto questo rentaquidescanarias, non credo di poter mettere il nome anche se è appunto un sito di recensioni, ci provo ma forse lo tolgono i moderatori. "Tripadvisor". Io con questo ho trovato per Palma in un'altra crociera un sito dove noleggiare un'elicottero per un escursione ed è andata benissimo....

Ciao Fabcar81, scusa se non ti ho risposto prima. Allora, non conosco questo tour operator ma mi sembra che il rapporto tra ciò che vedrai e il prezzo sia veramente buono. Puoi provare a cercare recensioni su internet, sul sito più famoso di recensioni, viene fuori sempre quando inserisci un hotel o un'attività come appunto questo rentaquidescanarias, non credo di poter mettere il nome anche se è appunto un sito di recensioni, ci provo ma forse lo tolgono i moderatori. "Tripadvisor". Io con questo ho trovato per Palma in un'altra crociera un sito dove noleggiare un'elicottero per un escursione ed è andata benissimo....

Ops! Scusate ma non era mia intenzione di fare pubblicità. Si lo so Valentinaq, infatti l'ho trovato lì, chiedevo solo se qualcuno di voi "esperti" li conoscesse.

Salve a tutti... Qualcuno conosce gli orari del buffet? Sarà aperto anche per la cena? Lo chiedo perché avendo due bambini vorrei "evitare" il ristorante ( il buffet è più pratico e veloce)
Se non ricordo male su NeoClassica era sempre aperto

Ciao, su tutte le navi il buffet e' aperto anche a cena.....gli orari precisi non li conosco.....prova a seguire il live di Gabriele C. su Magica in partenza domani.....e chiedi li'.....e' praticamente la stessa crociera che faremo noi. Ormai manca poco.....come vanno i preparativi?

Grazie della risposta! Mi hai dato una buona notizia (come detto prima con i bambini il buffet è più pratico e veloce)... I preparativi vanno...ancora a rilento. Oggi che sono arrivati i biglietti crociera ci siamo resi conto che manca veramente poco... Mi moglie è già entrata in "ansia"...paura di dimenticare qualcosa [smilie=sfottere[1]:

Mai avrei pensato di doverlo scrivere, ma... non ci incontreremo a bordo.
Oggi abbiamo dovuto annullare la Crociera, la salute ha fatto lo sgambetto.
Buon mare e divertitevi anche per noi.

Mai avrei pensato di doverlo scrivere, ma... non ci incontreremo a bordo.
Oggi abbiamo dovuto annullare la Crociera, la salute ha fatto lo sgambetto.
Buon mare e divertitevi anche per noi.

No, mi dispiace tantissimo....spero risolviate presto i problemi di salute. Ci sara' un'altra occasione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.