patrizia68
New member
qualcuno partira il 17 febbraio x la crociera costa ? vorrei informazioni sulla nave....e sulle escursioni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche io faccio questa crociera. e voglio vedere burj khalifa. mi hanno consigliato di prenotarlo da casa. voi come vi organizzate per le escursioni?
nono ponte. tu? quanti siete a partire?[/QU
Noi in due io e la mia compagna ponte 9
tu?
io e mio marito. possiamo incontrarci li allora. se vuoi possiamo metterci d'accordo sulle varie escursioni e prenotare da casa. io vorrei andare a burj khalifa e bere un the a emirates palace a abu dabi. sono due cose che bisogna prenotare da casa per non fare tanta fila. ma il venerdi 24 tu a che ora hai il volo? si può prendere in considerazione il giorno per visitare o bisogna stare in nave?[/QUOT
scusa prenoto x il 23 alle 14.30 cmq ci si puo incontrare sulla nava a bere qualcosa e fare due parole
Certo.![]()
DI roma e partiamo da li, abbiamo il volo il 17 febbraio alle ore 10.40. arriviamo a dubai alle 19.30. voi?
noi di sondrio (valtellina) partiamo da milano alle 13.45 e arriviamo a dubai 24.00 perche il nostro aereo fa scalo a roma
ok. io ieri ho chiamato la costa crociere. mi ha detto che il 4 giorno è tutto di navigazione, cosa che non mi era molto chiara dai biglietti che ho stampato. poi mi ha detto anche che l'isola sir bani yas island è di proprietà della costa.
tu poi da che sito hai prenotato la salita a burj khalifa? io volevo anche prenotare un the a emirates palace hotel a abu dabi e volevo capire quanto costa una cena a burj al arab a dubai.
ciao a tutti, noi partiamo il 17 marzo, ma non mi e' chiaro cosa succede quando si rientra a dubai. Si dorme una notte in porto a dubai e il mattino dopo si sbarca?
intanto grazie mille per avermi finalmente chiarito che il 4 giorno e' tutto di navigazione! Ne il call center , ne l'agenzia mi avevano dato questo dettaglio.
![]()
RAGAZZI CHI è INTERESSATO SE VI VA CI SI PUò TROVARE IL 18/2 ALLE 14.00 AL BAR RIOMAGGIORE (PONTE 11) PER UN BRINDISI DI BUONA VACANZA [smilie=ballerino[1:[/QUOTE]
ok va benissimo al bar