• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/02/17 Costa Magica - Dolci piccole Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuggi

New member
Ciao a tutti!!!
Io parto con mio marito per questa crociera da Milano.
C'è qualcuno che sarà a bordo con noi???

Ciao a tutti!!!
Io parto con mio marito per questa crociera da Milano.
C'è qualcuno che sarà a bordo con noi???[/QUOTE

2settimane dopo faro quasi lo stesso tuo itinerario con la stessa nave.. peccato non coincidere con la data di partenza... :( anche tu da Milano .. volo+crociera? hai chiesto supplemento per seduta piu comoda in aereo? come ti stai preparando per tale destinazione ( per visitare questi bei posti , e cosa portare con te... ) per me è la prima esperienza ai Caraibi...

Si, questa volta abbiamo deciso di partire da Milano invece che da Venezia (un notevole risparmio economico). Non ho chiesto il supplemento per la poltrona comoda, per ora siamo sempre stati abbastanza fortunati. Per noi sarà la terza volta ai caraibi, sempre crociera e come per le altre volte mi leggo bene i forum prima di partire e mi pianifico già cosa fare (sia con il sole che in caso di pioggia).

Si, questa volta abbiamo deciso di partire da Milano invece che da Venezia (un notevole risparmio economico). Non ho chiesto il supplemento per la poltrona comoda, per ora siamo sempre stati abbastanza fortunati. Per noi sarà la terza volta ai caraibi, sempre crociera e come per le altre volte mi leggo bene i forum prima di partire e mi pianifico già cosa fare (sia con il sole che in caso di pioggia).

c'è qualche accorgimento/ trucco che mi consigli sia dal volo che durante la crociera , di avere ? .. tipo leggendo i vari forum , il repellente zanzare tropicali sembra una cosa essenziale , valuta in contanti (euro + dollaro ) per discesa a terra , mi sa quest'anno portero walkie talkie per comunicare con il mio piccolo e moglie in nave ( sembra una cavolata ma la connessione internet l'anno scorso mi ha totalmente prosciugato)... poi i classici indumenti serata white , gala , in maschera... , altro nn saprei...

Ma la app My Costa? Noi l'abbiamo usata per telefonare, messaggiare, chiamare in cabina, e' stata molto utile e funzionava bene.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma la app My Costa? Noi l'abbiamo usata per telefonare, messaggiare, chiamare in cabina, e' stata molto utile e funzionava bene.

l'ho usata , ma devi pur sempre avere la connessione internet attiva , con relative spese da tariffario costa ( al porto o in mare aperto..) , un buon wii fii non sarebbe disprezzato da nessuno penso... o tariffe piu snelle .... magari un pacchetto aquistabile prima di salire a bordo.. con all inclusive internet... cosi almeno whatsup cn il coniuge per capire in che punto nave si è e dove trovarsi....

Adesso non te lo so dire con precisione, quest'anno avevo il pacchetto social, ma lo scorso anno senza nessun prodotto internet ho potuto scaricare ed usare la My Costa senza spese.

Io l'App non l'ho mai usata quindi non ti posso aiutare. Quest'anno per la prima volta penso acquisterò il pacchetto internet di costa.
Per quanto riguarda i consigli posso dirti che io mi organizzo prima di partire valutando bene le escursioni e quindi mi calcolo se portare più euro o più dollari in base alle isole in cui ci fermiamo; il repellente per le zanzare l'ho portato via ma non l'ho mai usato, mai vista una zanzara....

Ciao Aleriva!
Viaggi da solo o con famiglia? Hai già organizzato le escursioni? Io ci sto lavorando con calma, ho ancora abbastanza tempo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.