Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono già stato a cuba nel 2016 con msc opera.... e nel 2017 ci riprovo con diverso itinerario.... qualcuno ha avuto la mia stessa idea?![]()
Per quella data io e mia moglie siamo a bordo visto che partiamo il 3 gennaio e vi rimaniamo fino al 17 .... sempre a disposizione per qualsiasi info.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ciao, io farò un itinerario diverso con Cuba, Jamaica, Cayman, Messico.
Qualcuno ha info per escursioni autonomamente?
Specialmente come sfruttare i giorni a cuba senza specare tempo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao Thekobra, grazie per aver risposto. A Cuba una visita della città so che è imperdibile.
Sapresti consigliarmi qualche spiaggia?
Leggevo in quarche reportage Varadero te per caso ne hai visitate altre?
Grazie
Ciao, con altre crociere abbiamo visitato Roatan e ....Belize anche se ad essere sincero del Belize non ho visto niente visto che siamo saliti subito su un catamarano che dopo averci fatto fare snorkeling ha atraccato a Starfish Island.Ho fatto altre tappe ma dell'altro itinerario. Comunque sono posti che si ritorna molto volentieri...Quindi fate due settimane? Grande idea considerando che da una settimana all'altra cambia itinerario (havana esclusa). L'altro itinerario è lo stesso che ho fatto io lo scorso anno con opera (tra l'altro quasi nello stesso periodo, circa metà gennaio 2016).
Mi piacerebbe incontraci dal 10.... avete già fatto qualche tappa in passato?
Ciao, con altre crociere abbiamo visitato Roatan e ....Belize anche se ad essere sincero del Belize non ho visto niente visto che siamo saliti subito su un catamarano che dopo averci fatto fare snorkeling ha atraccato a Starfish Island.Ho fatto altre tappe ma dell'altro itinerario. Comunque sono posti che si ritorna molto volentieri...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ciao, io farò un itinerario diverso con Cuba, Jamaica, Cayman, Messico.
Qualcuno ha info per escursioni autonomamente?
Specialmente come sfruttare i giorni a cuba senza specare tempo.
Grazie
Sono già stato a cuba nel 2016 con msc opera.... e nel 2017 ci riprovo con diverso itinerario.... qualcuno ha avuto la mia stessa idea?![]()
Ciao thekobra, io sarò sulla nave, perto da Malpensa, tu?
Per le escursioni hai gia organizzato? hai consigli? ciao e grazie