Desdemonina
Member
Prenotato oggi questo splendido giro con partenza da Abu Dhabi.
Chi viene con noi??!!
Chi viene con noi??!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maaa partite tutti la settimana prima? Su su che marzo negli Emirati è perfetto! Prenotate gente, prenotate e fateci compagnia!!![]()
Evviva! Diventiamo sempre di più! Che bello!
Noi la salita al Buri la faremo il nostro ultimo giorno, ovvero sabato 12. Ma hai fatto benissimo a prenotarla appena possibile (io ho il promemoria sul cellulare ��).
Per il resto abbiamo deciso di prenotare da casa solo il tour nel deserto per venerdì sera e tutto il resto sul posto (gita in dhow) oppure a spasso coi taxi.
Benvenuto Lucky! Voi cosa avete in programma per le varie tappe? Tu che sei già stato sulla Musica che ci dici della nave?
Mancano esattamente 4 settimane!! Yee!
Prenotato oggi questo splendido giro con partenza da Abu Dhabi.
Chi viene con noi??!!![]()
Fantastico! Allora siamo sullo stesso aereo!noi prima crociera partenza il 5 da Malpensa
Quoto pumbessa per quanto riguarda il dhow: se siamo tutti interessati alla crociera sui fiordi possiamo scendere in gruppo e contrattare un 20/25 euro per l'intera giornata,
Infine Dubai abbiamo optato per il tour safari nel deserto dalle 14 alle 21 con bbq tra le dune (pumbessa fammi sapere se ti interessa che cerchiamo di metterci in contatto, io ho prenotato ieri) e visita guidata il nostro ultimo giorno (sabato) per poi chiudere in bellezza salendo al burj khalifa.
Sono felice che siamo così tanti e spero riusciremo a incontrci tutti, anche solo per un saluto.
a presto!