Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao 23zico,
A questo punto si, ci troviamo tutti a Fiumicino! Per noi è la seconda ai caraibi (anche se con giro diverso dalla volta scorsa). Tu hai già idea se vuoi fare escursioni con costa o fai da te?
Buongiorno Giuggi io e mio marito non siamo intenzionati a fare escursioni con Costa sono troppo care...vorremmo organizzarci con il fai da te.... mi sto documentando leggendo i diari di bordo...Voi cosa pensate di fare?
Io sto ancora leggendo forum per raggiungere una decisione definitiva. C'è solo un'escursione Costa che sono indecisa se acquistare (i rhino riders a st. Marteen) per il resto penso proprio faremo il fai da te. Eventualmente all'aeroporto possiamo confrontarci tutti assieme!
Ciao a tutti!! Sono felice di aver già contattato dei compagni di viaggio...Ci contattiamo qualche giorno prima! Buon Studio!!!Ciao 23zico e taretum,
siamo già un bel gruppo!!!
io non vedo l'ora di partire e sapere che non sono l'unica un po' spaesata mi rincuora!
Anche noi stiamo studiando le varie tapppe....
Ci sentiamo qualche giorno prima della partenza per incontrarci all'aeroporto...
ciao! !!
A proposito di Zika.... io non mi preoccupo più di tanto in tutti questi anni non ho mai avuto la sensazione che fosse pieno di zanzare e non ho mai dovuto utilizzare repellenti..... peraltro già da tempo all'areoporto di Guadalupe ci sono cartelli di allerta per la Dengue (che, per una non gravida è certo peggio di Zika....)....