• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/16 - Norwegian Sun - Sud america da Valparaiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
TourampTango_17D.jpg

atacama.jpg

magicworld.com

Un'altro sogno che si avvera e che mi porterà a sfiorare i confini del mondo.
Qualcuno si aggrega? Fateci un pensierino; potremmo decidere insieme se fare un'escursione precrociera nel deserto di Atacama o sull'isola di Pasqua!

Io devo attendere la pensione del Socio per avere i giorni in quel periodo!!!
Ma ci andrò in argentina, ci andrò, probabilmente senza crociera..... o magari solo per una parte!!

Eh si cara, non dimenticate le cascate di Iguassù. Questo giro non ci potrò andare; troppo lontano da Buenos Aires. Mi limiterò a visitare la capitale argentina.

Intanto sul sito della NCL hanno iniziato il countdown per me..... -276 .... solo????

Mannaggia Herminia!!!! Giro fantastico .... Devi fare un sacco di foto e raccontarci tutto

Ci hai preso gusto è... In queste date ho già impegni (crocieristici :-) ) ma prima o poi il sudamerica lo farò!

Arriverà il giorno in cui potremo prenderci le ferie d'inverno !! :D :D
Herminia, ti seguirò sicuramente con il pensiero in questo splendido Viaggio !!

Herminia ottima scelta.
Itinerario dai paesaggi stupendi e vedere da vicino i pinguini per me e' stato uno dei momenti piu' belli di tutto il viaggio. E' un itinerario che rifarei anche domani, ma.... mai dire mai.
L'attesa sara' lunga ma la ricompensa altissima.

Wowwwww che meraviglia! Beata te!

Meravigliaaaaaa!! Herminia anch'io l'avevo addocchiata... Giro stupendo!!

Mannaggia Herminia!!!! Giro fantastico .... Devi fare un sacco di foto e raccontarci tutto

Arriverà il giorno in cui potremo prenderci le ferie d'inverno !! :D :D
Herminia, ti seguirò sicuramente con il pensiero in questo splendido Viaggio !!

Grazie ragazze. Fra l'Alaska e l'America del Sud, ha vinto questo meraviglioso itinerario.
Ho opzionato un'escursione pre crociera per il deserto dell'Atacama. Per andare all'Isola di Pasqua ci vogliono altre 4 ore di volo...verso ovest. Troppo!!!

Ci hai preso gusto è... In queste date ho già impegni (crocieristici :-) ) ma prima o poi il sudamerica lo farò!

E come non prenderci gusto Gabri, se ci addormentiamo con i cataloghi delle crociere fra le mani.

Herminia ottima scelta.
Itinerario dai paesaggi stupendi e vedere da vicino i pinguini per me e' stato uno dei momenti piu' belli di tutto il viaggio. E' un itinerario che rifarei anche domani, ma.... mai dire mai.
L'attesa sara' lunga ma la ricompensa altissima.

Ti quoto, Paola. Starò via quasi un mese e fra escursioni e voli vari mi è costat un botto, per questo motivo ho dovuto ripiegare su una cabina interna. Ahi ahi ahi. Speriamo bene.

che bellissima crociera, l'avevamo adocchiata anche noi :cool:, ma poi causa nipote in arrivo abbiamo dovuto ripiegare su di un altro itinerario; mi raccomando facci un bel diario che presto o tardi quel giro lì lo facciamo sicuro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.