Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bene Frency abbiamo il tempo per organizzarci! a parte Palma di Maiorca, le altre tappe noi le conosciamo bene per cui vorremmo trovare qualcosa di più particolare da andare a vedere. Ho intenzione di cercare qualche chicca...speriamo di trovarla e spero anche di trovare qualche suggerimento. se riusciamo a mettere insieme un piccolo gruppo ci divertiremo come è successo nelle ultime crociere perchè siamo riusciti ad organizzare escursioni fai da te molto interessanti (e non esose...che non guasta mai!!)Ciao anche io partirò il 10 !
ciao Maranto, come ho appena scritto a Frency spero che riusciremo ad organizzare qualcosa di interessante! e naturalmente ti farò sapere dettagliatamente quello che riusciremo a "scovare".ciao danila,anche noi partiremo con diadema ma al 30 gennaio 2016, i tuoi consigli saranno molto preziosi,buona crociera
Ciao Mimmo e benvenuto!
Danila io per Savona non credo farò nessuna escursioni .... per Marsiglia sono stata a aix en provence ed è una cittadina piacevole .... per Barcellona se non si è stati a monserrat merita l escursione ...per palma io pensavo di vedere la cattedrale .... e non so ...
La cosa buona di questo giro sono le soste belle lunghe ...
Per il posto per incontrarci abbiamo tanto tempo ... io ho la cabina al ponte 11 e ho scelto il secondo turno ....
Ciao anche io partirò il 10 !