• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/10/27 - MSC Splendida - Canarie e Marocco da Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci siamo anche noi, siamo io e mio marito!!! Qualcuno ha voglia di organizzare escursioni fai da te??

Ultima modifica:
ciao ragazzeee riesco a connettermi ora...si noi abbiamo sempre fatto escursioni fai da te...solo fai da te...stiamo guardando possibili cose da vedere soprattutto a casablanca...cmq io mi kiamo beuna e vengo dal nord sardegna...viaggio con il mio compagno roberto...siamo dell'87...cmq il fai da te è più economico e più produttivo :D

anche noi abbiamo sempre fatto escursioni fai da te e ci stiamo organizzando per questa crociera..se volete aggregarvi possiamo organizzarci..io ho 22 anni e viaggio con il mio moroso di 28 anni e veniamo dal Lago di Garda.

ci siamo anche noiiiiii io classe del 81 la mia ragzza 89 veniamo dal lazio vicino civitavecchia.L'escursioni fai da te le faremo in tutte le tappe tranne casablanca(l'unica che prenderemo organizzata)La maggior parte delle cosine lo gia viste e mentalmente organizzate in questi giorni mi faro una tabella cosi da avere un po tutta la sutuazione sotto controllo.Per noi e' la primissima esperienza sarebbe bello aggregarsi insieme ad altri

e di itinerari ne ho fatti molti ma cmq sia sto facendo una cartelletta con i fogli delle cose da vedere cosi da avere piu scelte!Se ci sarebbe il modo di contattarci in via privata ci si scambia qualche formalita' di piu ..nn so vedo che nel forum nn ci si puo mandare messaggi privati tra utenti io in caso ho provato a inviarti amicizia qui sopra forse una volta accettato si puo mandare pm

amicizia accettata ma non vedo dove ci si possa mandare messaggi privati..avevo scritto qui in questi messaggi la mia email ma hanno cancellato il messaggio......

Ci siamo anche noi da Carloforte (Sardegna). E' la nostra 5^ crociera con la MSC. Siamo io e mia moglie cinquantenni e sarà con noi anche nostra figlia 27enne.

ciao a tutti...danilo io non riesco ad accettare l'amicizia cmq i messaggi privati si possono mandare....appena entri nel forum....ke bello un altra coppia di sardi...aiuto non riesco ad accettare le amicizie :(

Perfetto ho aggiunto un indirizzo di messanger sul profilo(l'icona dell'omino con giacca blu sotto il nome della citta in cui vivo) in caso che nn vi fa mandare il messaggio e' lo stesso indirizzo di mail.Perlomeno inizamo a organizzarci per bene cosi ci si incontra sicuri :-D..Se siete interessati contattatemi :-)

Ciao a tutti siamo una famiglia con due bimbi 2-4 anni... partiremo anche noi!!!! Altre famiglie con bambini a bordo?? Tendenzialmente faremo tutte escursioni fai da te... prima volta su msc solo una volta in crociera con norvegian

Fateci sapere...

Ciao Davide Zanini anche noi a bordo con due bimbe: 5mesi la piccola e 2 anni la grande... prima crociera in assoluto! Stiamo guardando anche noi per il fai da te...

Perfetto stamani ho ritirato i biglietti e con grande sorpresa mi sono anche ritrovato un upgrade di cabina :-D Chi fosse interessato per escursioni fai da te e inconytrarci a bordo ho il mio indirizzo mail sul profilo :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.