• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/15 - MSC SINFONIA - Danimarca, Germania, Estonia, Russia

fbrianzoli

New member
Ciao a tutti,

A quanto pare, tra 30 giorni, sarò solo soletto sulla "bagnarola"!!![smilie=fantasma_03:

Il mio programma prevede una escursione con ESCURSIONI.RU (del quale sapetto che mi inviino il programma e i costi)

Se qualcuno ha il piacere di unirsi...scriviamoci!

Ciao e a presto!

Ciao, anche io e una mia amica siamo su Sinfonia nella stessa data:-).

Ciao, anche io e una mia amica siamo su Sinfonia nella stessa data:-).

ma Ru ti ha risposto? a noi ha inviato preventivo, abbiamo accettato ma non ci ha detto cosa inviare poi.
ciao

Lia

Ciao Lia,

Anche a me ha inviato il preventivo e l'ho accettato.
Non avendo avuto nessuna risposta, la sera dopo l'ho chiamato e mi ha confermato la ricezione della mia adesione.

Prepara una scansione dei passaporti delle persone che parteciperanno al tour.

Per il pagamento lo si farà li in loco.

A presto,
Francesco.

Ciao Lia,

Anche a me ha inviato il preventivo e l'ho accettato.
Non avendo avuto nessuna risposta, la sera dopo l'ho chiamato e mi ha confermato la ricezione della mia adesione.

Prepara una scansione dei passaporti delle persone che parteciperanno al tour.

Per il pagamento lo si farà li in loco.

A presto,
Francesco.

Ci sentiamo al telefono?

Salve ragà!!!
Ci sarò anche io con la mia famiglia ed anche io ho prenotato con escursioni.ru... Tra l'altro ho prenotato anche per Tallin con Daniela come consigliato sul forum e sto vedendo qualcosa per Stoccolma... Comunque come dice Fbrianzoli meglio chiamare sempre per essere sicuri, il tipo mi sembra incasinato di lavoro non vorrei si perdesse qualcosa :p

Stamattina con la mia amica è stato ultra acido!|!!! noi partiamo giovedi e ancora non ci hanno chiesto i numeri di passaporto!!! Ma come fanno a preparare la documentazione senza???

Ciao, ma avete l'indirizzo preciso del porto di copenaghen? nella mail di conferma di Msc non c'è. Ho chiamato il servizio clienti e dico FREE PORT CRUISE TERMINAL. Non trovandolo, il ragazzo ha cercato su internet e mi ha dato questo FRIHAVNEN LANGELINIE PIER ma mi sembra assurdo che dovesse cercarlo su internet e che non avesse l'indirizzo preciso già come msc. Mi date conferma? grazieeee

Ciao, ma avete l'indirizzo preciso del porto di copenaghen? nella mail di conferma di Msc non c'è. Ho chiamato il servizio clienti e dico FREE PORT CRUISE TERMINAL. Non trovandolo, il ragazzo ha cercato su internet e mi ha dato questo FRIHAVNEN LANGELINIE PIER ma mi sembra assurdo che dovesse cercarlo su internet e che non avesse l'indirizzo preciso già come msc. Mi date conferma? grazieeee

Io ho trovato queste indicazioni che mi sembrano abbastanza precise, dall'aereoporto si procede così:
Metro > scendere a Nørreport > cambiare e prendere il treno locale (S Tog) verso Nordhavn. Una volta arrivati a Nordhavn prendere un taxi per Oceankaj. (Circa 3km)
Bus > bus 5A, scendere alla stazione di Nørreport e prendere il treno locale (S Tog) verso Nordhavn.Arrivati a Nordhavn prendere un taxi per Oceankaj. (Circa 3km)
I biglietti per il treno, il bus e la metro, possono essere acquistati presso le stazioni e devono essere pagati in corone danesi DKK o con carte di credito. (Pagamenti in euro non sono mai accettati)
Il viaggio in taxi dall'aeroporto al porto dura circa 40 minuti.