Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Luciana! Che piacere sentirti!
Ci puntavo da un pò e finalmente tutto è definito. Adesso mi devo organizzare bene con le escursioni per godere al meglio l'itinerario!
Ciao Dr. Pianale!
In linea di massima sì! Escursione libera a Lerwick, Fær Øer e due tappe Islanda.
Con Costa farei quella in Scozia sul lago di Lochness e 3 in Islanda, ovvero Akureyri, Grundafjord e Reykjavik.
Ho provato a vedere di trovare qualcosa con tour locali ma non mi è sembrato di avere molto margine di risparmio.
Tu?![]()
Andando a memoria direi che l'unica che facciamo pure noi è Loch ness.
Alle Fær Øer la città di attracco mi sembra carina di suo, a Lerwich vediamo la città e al limite qualcosa con tour locale. In Islanda la prima tappa non mi sembra offrire molto, nè come attracco nè come escursioni (care e che non portano a nulla di irripetibile), quindi giro x il paesino e al limite se si trova qualcosa al momento. L'altra dove non facciamo escursione se riusciamo andiamo a Vigur in autonomia.
Al di là della spesa mi fa piacere avere anche un pò di libertà, sempre in escursione Costa non ce la faccio proprio...![]()
Capisco... Pure io finora non ho avuto modo di entrare nei dettagli di alcune cose... Spero di avere il tempo prima della partenza per arrivare un pò più preparato!
Cerco di dare un'occhiata anche al tuo diario così magari trovo qualche spunto!
Buongiorno,
sarò anch'io sulla Fortuna (con moglie, figlio, fidanzata del figlio) e sarebbe bello vederci per un caffè ...
Antonio
Ci vedremo, ci vedremo... ci si potrebbe dare un appuntamento il primo giorno ad Amsterdam in qualche punto della nave a un certa ora
Certo ... penso che poco dopo la partenza, intorno alle 17.30, sarò presso il bar della hall centrale ...
Antonio
Certo ... penso che poco dopo la partenza, intorno alle 17.30, sarò presso il bar della hall centrale ...
Antonio