Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sono a bordo con mio nipote di 18 anni alla prima crociera.Ho intenzione di fare escursioni fai da te .Ho fatto a Maggio una crociera con la Splendida e ci siamo organizzati da soli con il forum.
ciao io parto da Venezia ho trovato su un altro forum un ex collega Rai e mi sono azzardata a telefonare mi ha dato la e mail è con la moglie e fa le escursioni da solo eccetto Sochi.Voi? La mia e mail dalann@tiscali.it.
Salve. Noi partiamo da Bari il 7 luglio. Siamo indecisi per l'escursione a Sochi. Qualcuno ci può consigliare?
Buongiorno. Qualcuno a bordo per l'evento ?
Ho ricevuto ieri la news letter di MSC che proponeva 96 ore di offerta per 4 partenze e tra quali questa ad un prezzaccio,ho prenotato stamattina per i miei genitori non sapendo che tra l'altro fosse anche la crociera inaugurale. Penso che facciano escursioni con MSC ,visto che hanno una certa età ,anche se a Cefalonia ho consigliato loro un'agenzia vicina all'attracco che lo scorso anno ho utilizzato io in sosta con HAL , che permette di fare un giro abbastanza interessante ad un buon prezzo e con personale parlante italiano. Un po' vi invidio anche se è una settimana che sono sbarcata da Jade e tra 2 mesi riparto con Zuiderdam.Buona crociera a tutti
Nadia, lo sai che servono i passaporti ?
No non ho la tua e mail.tu puoi vedere la mia.
Scusa se ti disturbo ,una domanda a proposito del passaporto? E' necessaria la marca da bollo?
Coi nuovi passaporti non serve più la marca da bollo.