lilianabru
New member
Siamo alla prima crociera.
dateci consigli su tutto...
grazie.
grazie.
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, anche noi partiremo il 4 luglio da Savona, siamo una famiglia di Roma e questa e` la nostra seconda crociera.
Sarebbe piacevole riuscire a creare un gruppo sin da ora.
Buonasera a tutti.Partirò con mio marito e le mie bambine (7 anni e 1 anno) il 4 luglio 2015 con costa magica.Itinerario spagna, portogallo marocco. Volevamo organizzare un'escursione da casablanca a marrakesh con menphis tour ma si dovrebbe raggiungere un numero minimo di 7- 10 persone.Naturalmente il prezzo varia in base al numero dei partecipanti Qualcuno sarebbe interessato?Voi come vi state organizzando?
grazie.
ciao noi partiremo a settembre e sinceramente se togliessero le tappe in maroccco sarei piu' tranquilla, pensare che quando ho scelto questo itinerario ero emozionatissima di andare da quelle parti.Tarquinia con bimba di 11.
che dite, dopo il macello in Tunisia ci saranno modifiche?
grazie.
Ciao a tutti, anche noi partiremo il 4 luglio da Savona, siamo una famiglia di Roma e questa e` la nostra seconda crociera.
Sarebbe piacevole riuscire a creare un gruppo sin da ora.
Buonasera a tutti.Partirò con mio marito e le mie bambine (7 anni e 1 anno) il 4 luglio 2015 con costa magica.Itinerario spagna, portogallo marocco. Volevamo organizzare un'escursione da casablanca a marrakesh con menphis tour ma si dovrebbe raggiungere un numero minimo di 7- 10 persone.Naturalmente il prezzo varia in base al numero dei partecipanti Qualcuno sarebbe interessato?Voi come vi state organizzando?
Eccoci qua noi siamo una famiglia da Gorizia e siamo alla nostra sesta crociera. Avremmo piacere di formare un gruppo anche per le escursioni. Stiamo già contattando una societa di escursioni in loco da Casablanca
ciao a tutti
ci sarem anche io e mia sorella
Siamo molto interessate all'escursione a Marrakesh ma anche a Rabat , quest'ultima magari il secondo giorno così il primo si va a Marrakesh.
Avete poi prenotato presso l'agenzia locale?
ci siamo pure noi!
ciao paolo allora ci teniamo aggiornati. premettendo che mi dispiacerebbe molto perdere il marocco, ci tenevo fin da quando abbiamo prenotato la crociere un anno e mezzo fa. pero' se devono cambiare io spero che mettano barcellona oppure malaga e magari due giorni a lisbona. chissa'? tu che dici?Ho contattato Costa e per il momento gli scali in Marocco sono confermati, mi hanno detto che domani ci potrebbero essere degli aggiornamenti