• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/23 - Costa Magica - Le isole del sole

• Autore discussione Autore discussione kirk
  • Data d'inizio Data d'inizio

kirk

New member
Non c'è nessuno che parte in questa data?
Consigli su escursioni particolari o spiaggie nelle varie soste? da chi c'è stato di recente?
Grazie;)

salve, io e mia moglie partiamo con te quel giorno e con l'esperienza dell'anno scorso ci stiamo documentando per non spendere un botto con escursioni magari non di nostro gradimento.
noi siamo di bari e arriviamo a genova con la marino viaggi il 23 mattina alle 8,30, spero di incontrarci. :p

Buongiorno, Bene a volte quando si è un gruppo si riesce ad ottenere qualche vantaggio. Ma l'anno scorso hai fatto stesso itinerario?.
Come vedi io sono di Genova e quindi gioco in casa. Comunque poi ci diamo appuntamento più avanti per eventualmente incontrarci.
Noi vorremmo individuare delle spiaggie, e raggiungerle con facilità

buorgiorno, l'anno scorso siamo partiti da bari per le isole della grecia con la msc eravamo in compagnia e ci siamo divertiti molto, noi vorremmo visitare i posti locali e magari xchè no anche un pò di mare. a presto

Buonasera, sono di napoli ,anche io e mio marito saremo a bordo della magica.
Siamo alla nostra quarta crociera e come sempre ci siamo abbastanza documentati per escursioni fai da te.
Voi cosa avete pensato per ogni sosta?
Io ho ancora qualche dubbio per lanzarote.
Speriamo di incontrarci

Ciao anche noi optiamo per escursioni fai da te credo che sia la soluzione più conveniente, anche se non abbiamo ancora deciso. Anzi approfitto per chiederti cosa avete deciso voi e magari da darci qualche consiglio visto che di crociere ne avete più di noi, più in là magari decidiamo come fare per incontrarci ( forse una foto ? ) buona giornata

Salve a tutti, siamo 2 coppie di amici di Grosseto e anche noi saremo su questa crociera....sinceramente ancora non ci siamo informati su itinerari da scegliere una volta scesi ai porti di arrivo e sicuramente, se riusciamo, vorremmo fare tutte le escursioni "fai da te".......e se ci uniamo.....l'unione fa' la forza!!
Ciao e buona preparazione di valigia a tutti

Effettivamente è quasi l'ora di fare le valigie. ANche noi faremo delle uscite in fai da te ed essere in più persone può facilitare la cosa. In ogni caso se vogliamo incontrarci propongo di vederci nella zona dell'uffico Clienti alle 18 in modo che chi vuole può asistere alla partenza e dopo aver fatto anche l'esercitazione. In questo modo potremo eventualmente conoscerci e scambiarci le eventuali aspettative e/o proposte. Per riconoscermi...berrettino giallo!!!!