• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/13 - MSC SINFONIA - FIORDI NORVEGESI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani ho saldato la crociera....il 13 giugno si sta avvicinando..ormai manca poco più di un mese e noi abbiamo sempre più bisogno di andare in ferie!!!!!

Buongiorno cari compagni di crociera!!! siamo a meno di quattro settimane dalla partenza.........;) la nostra nave sabato 16 è partita per la crociera ai fiordi e ho letto che lo scalo di Warnemunde è saltato per il brutto tempo e il forte vento, la Sinfonia ha così deviato per Kiel dove invece il tempo era leggermente migliore......
Sicuramente a noi non accadrà, ma forse è meglio che cominci a documentarmi anche su Kiel per non farmi trovare impreparata!!!!
A prestissimo qui sul forum e a presto sulla nave!!!!!!

Buongiorno cari compagni di crociera!!! siamo a meno di quattro settimane dalla partenza.........;) la nostra nave sabato 16 è partita per la crociera ai fiordi e ho letto che lo scalo di Warnemunde è saltato per il brutto tempo e il forte vento, la Sinfonia ha così deviato per Kiel dove invece il tempo era leggermente migliore......
Sicuramente a noi non accadrà, ma forse è meglio che cominci a documentarmi anche su Kiel per non farmi trovare impreparata!!!!
A prestissimo qui sul forum e a presto sulla nave!!!!!!

Ciao Giuliana, posso chiederti dove hai letto questa notizia ? Caspita noi partiremo da Warnemunde a fine maggio, incrociamo le dita ........ ma quelli che dovevano imbarcarsi a Warnemunde li hanno portati a Kiel ?

Per kilo...sto seguendo la Sinfonia su un blog di crociere che non so se posso nominare....attraverso il contatto facebook seguo costantemente gli aggiornamenti....
;)

Ultima modifica da un moderatore:
peccato non possa darmi più info, piacerebbe seguirla anche a visto che sarà la prossima crociera ........ ma qui non si può nominare, mannaggia, dammi qualche indiziooo, perònon bannateci !!!!

Ciao giuliana scusa se non mi sono fatta più sentire ho avuto qualche problemino grazie per la tua offerta stiamo valutando di fare le escursioni della msc tranne quella della linea ferroviaria che vorremmo fare fai da te .però non riesco a collegarmi al sito per il pagamento .un'altra cosa come vi siete organizzati per il pranzo viene fatto sempre sulla nave?e come gestisci le varie escurzioni senza sapere l'orario.corazie a presto

Buongiorno Elisa, noi non abbiamo avuto alcun problema per la prenotazione e il pagamento della ferrovia di Flam...insisti vedrai che ci riuscirai anche tu.
Gli orari del buffet e dei ristoranti sono molto lunghi, di solito si va dalla 12 alle 14.30/15.00 quindi noi faremo in modo di mangiare sempre sulla nave; noi facciamo cosi perchè mio marito è intollerante al lattosio e sulla nave, essendoci sempre molta varietà di cibo, trova sempre qualcosa che può mangiare...nulla vieta però di mangiare anche a terra nei vari scali..
ciao

Ciao..sto iniziando a guardare le previsioni del tempo a lungo termine per la Norvegia.....spero che non sbaglino visto che danno bel tempo e temperature gradevoli ( min 8 - max 20) per tutta la settimana della crociera!!!!!
In ogni caso noi un piumino bello pesante lo portiamo...e anche gli ombrelli...

Buongiorno Elisa, noi non abbiamo avuto alcun problema per la prenotazione e il pagamento della ferrovia di Flam...insisti vedrai che ci riuscirai anche tu.
Gli orari del buffet e dei ristoranti sono molto lunghi, di solito si va dalla 12 alle 14.30/15.00 quindi noi faremo in modo di mangiare sempre sulla nave; noi facciamo cosi perchè mio marito è intollerante al lattosio e sulla nave, essendoci sempre molta varietà di cibo, trova sempre qualcosa che può mangiare...nulla vieta però di mangiare anche a terra nei vari scali..
ciao

Finalmente ci sono riuscita ha prenotato il vostro stesso orario è stato un pochino complicato il server non era raggiungibile......

Arrivati i biglietti !!!! volo Meridiana da Linate alle 13.00 arrivo alle 15.00.....cabina 8292 esperienza bella...allegrissimo...turno della cena da definire...mancano 16gg..

Arrivati i biglietti !!!! volo Meridiana da Linate alle 13.00 arrivo alle 15.00.....cabina 8292 esperienza bella...allegrissimo...turno della cena da definire...mancano 16gg..

Ciao Giuliana65
Stiamo in fase di avvicinamento alla sospirata partenza.(ancora non mi sono arrivati i biglietti....ma penso che sarà questione di 3-4 gg al max)
Volevo chiederti come fare per incontrarci a bordo (cosi da pianificare le escursioni in fai da te che ci hai illustrato nei post precedenti) e se vi sta bene di farci mettere nello stesso tavolo una volta scoperto il turno. (penso che di italiani ne saremo in pochi, ho letto che in queste crociere gli ospiti sono la maggior parte del Nord Europa)
Grazie a presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.