GIULIANA65
Member
Stamani ho saldato la crociera....il 13 giugno si sta avvicinando..ormai manca poco più di un mese e noi abbiamo sempre più bisogno di andare in ferie!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno cari compagni di crociera!!! siamo a meno di quattro settimane dalla partenza.........la nostra nave sabato 16 è partita per la crociera ai fiordi e ho letto che lo scalo di Warnemunde è saltato per il brutto tempo e il forte vento, la Sinfonia ha così deviato per Kiel dove invece il tempo era leggermente migliore......
Sicuramente a noi non accadrà, ma forse è meglio che cominci a documentarmi anche su Kiel per non farmi trovare impreparata!!!!
A prestissimo qui sul forum e a presto sulla nave!!!!!!
Direi che non lo puoi fare.....anche se lo hai già fatto ;-)
Buongiorno Elisa, noi non abbiamo avuto alcun problema per la prenotazione e il pagamento della ferrovia di Flam...insisti vedrai che ci riuscirai anche tu.
Gli orari del buffet e dei ristoranti sono molto lunghi, di solito si va dalla 12 alle 14.30/15.00 quindi noi faremo in modo di mangiare sempre sulla nave; noi facciamo cosi perchè mio marito è intollerante al lattosio e sulla nave, essendoci sempre molta varietà di cibo, trova sempre qualcosa che può mangiare...nulla vieta però di mangiare anche a terra nei vari scali..
ciao
Finalmente ci sono riuscita ha prenotato il vostro stesso orario è stato un pochino complicato il server non era raggiungibile......
Arrivati i biglietti !!!! volo Meridiana da Linate alle 13.00 arrivo alle 15.00.....cabina 8292 esperienza bella...allegrissimo...turno della cena da definire...mancano 16gg..