• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/13 - MSC SINFONIA - FIORDI NORVEGESI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,gio&eli, per quanto riguarda Copenaghen ci sono escursioni MSC proprio per coloro che devono ripartire o con voli a partire dalle 14.00 o con voli a partire dalla 16.30.
Il mio aereo parte alla 15.45 e c'è una escursione che si chiama Giro Panoramico e dura 2,5 ore con arrivo direttamente in aeroporto.
Queste escursioni io le ho trovate sul sito MSC

Brava Giuliana65, senza il tuo suggerimento mai mi sarei accorto che nel sito MSC proponessero le escursioni ai croceristi di sbarco a Copenaghen.
Ho visto che ne propongono diverse in base all'orario del volo.
Io ho il volo alle 16.30 per cui le escursioni proposte da MSC le ho tutte disponibili (importante che all'atto della prenotazione gli specifichi che sono sbarcante dalla nave e che il volo è alle 16.30).
Per cui sicuramente prenoterò sul sito Online l'escursione : IL VILLAGGIO DI DRAGØR & VISITA PANORAMICA DI COPENHAGEN (4 ore)

Oggi ho prenotato la Flamsbana; comincio a sentire aria di vacanza!!!!!!

Ciao Giuliana, per prenotare la Flamsbana posso utilizzare il sito che hai menzionato su un tuo post precedente ( https://booking.visitflam.com/en/to-...ay/showdetails).
L'orario che hai prenotato e' quello delle 11.05 in andata e delle 12.13 al rientro da Myrdal? Fammi sapere cosi lo prenoto anche io,cosi' facciamo l'escursione fai da te in gruppo.
Grazie

Ciao Giuliana, per prenotare la Flamsbana posso utilizzare il sito che hai menzionato su un tuo post precedente ( https://booking.visitflam.com/en/to-...ay/showdetails).
L'orario che hai prenotato e' quello delle 11.05 in andata e delle 12.13 al rientro da Myrdal? Fammi sapere cosi lo prenoto anche io,cosi' facciamo l'escursione fai da te in gruppo.
Grazie

Ciao, Gio&Eli, felice di risentirvi. Si, ho prenotato sul sito che vi ho indicato e gli orari sono quelli; mi fa piacere se prenotate anche voi così andiamo insieme.
A presto

Ciao, Gio&Eli, felice di risentirvi. Si, ho prenotato sul sito che vi ho indicato e gli orari sono quelli; mi fa piacere se prenotate anche voi così andiamo insieme.
A presto

Ciao Giuliana , ho appena prenotato dal sito la Flamsbana con i vs stessi orari il gg 18 Giugno 2015. (senza Assicurazione modifica/annullamento)
Facciamo in modo di incontrarsi in nave.
Un saluto

Ciao Giuliana , ho appena prenotato dal sito la Flamsbana con i vs stessi orari il gg 18 Giugno 2015. (senza Assicurazione modifica/annullamento)
Facciamo in modo di incontrarsi in nave.
Un saluto

Ciao, anche noi abbiamo prenotato senza assicurazione. Certo ci incontriamo a bordo, quando siamo prossimi alla partenza fissiamo un appuntamento sulla nave........ Ormai mancano solo due mesi.....

Buongiorno giuliana anche io e la mia famiglia partiamo il 13 giugno da Fiumicino ho visto che sei espertissitima per noi è la prima crocera sono un pò in anzia .mi puoi dare qualche dritta.ciao

Buongiorno giuliana anche io e la mia famiglia partiamo il 13 giugno da Fiumicino ho visto che sei espertissitima per noi è la prima crocera sono un pò in anzia .mi puoi dare qualche dritta.ciao

Ciao Elisa, se hai letto i post precedenti e non ti è chiaro qualche cosa chiedi pure, ti risponderò con piacere....Noi partiamo da Milano Linate ma come avrai visto altre persone partano come te da Roma...Prima della partenza fisseremo un appuntamento sulla nave per incontrarci ....A presto

Benvenuta Elisa
Anche noi partiamo da Fiumicino il 13 Giugno con il Volo SAS delle 11.30.
Vedo che anche voi siete delle Marche come noi.
Ci si ritrova in Aeroporto se avete lo stesso volo.
Saluti

Buongiorno cari compagni di crociera,che ne dite se iniziamo a conoscerci un po' meglio?
Voi che tipo di cabina avete scelto? Noi abbiamo una esterna a estrema poppa la n° 8292 esperienza bella.
Ieri sono stata in agenzia ed ho prenotato il pacchetto bevande Allegrissimo; ho fatto due conti e, visto che ci sono 2 giorni di navigazione e che anche i giorni di scalo pranzeremo sempre in nave e che durante la crociera brinderemo per festeggiare sia il mio compleanno che l'anniversario di matrimonio, l'ho considerato conveniente.
Penso che avrete capito che noi viaggiamo da soli, nostra figlia è già qualche anno che in ferie ci va con il fidanzato.
Spero di non avervi annoiato, a presto

Salve a tutti.
Noi invece abbiamo prenotato un esterna al ponte 7 .La cabina 7174 , un piano sotto al tuo (Giuliana65) vicino alla poppa (siamo vicini di casa). Noi abbiamo prenotato dei pacchetti bevande Allegro (birra , acqua)
Auguri vivissimi per il vs anniversario e il compleanno. (come si dice dalle ns parti : avete preso 2 piccioni con una fava sola!) brinderemo anche noi alla vostra.
Non ti preoccupare, non ci annoi affatto, anzi sei stata molto gentile a darci ottimi suggerimenti in merito alle escursioni fai da te.
Che turno avete optato per la cena??? Magari si potremmo richiedere un tavolo spazioso per stare tutti insieme durante la cena (sentendo il maitre il gg dell'imbarco).
A presto

Salve Gio%Eli, siamo proprio vicini di casa; ora attendiamo di sapere gli altri nostri compagni di viaggio dove sono posizionati. Per quanto riguarda il turno della cena io non so ancora quale mi è stato assegnato; avendo scelto una cabina con esperienza bella non è prevista la scelta del turno. Voi lo sapete già?
Sarebbe bello cenare insieme allo stesso tavolo.....

Ciao gio&eli ,sianche noi siamo marchigiani ed è un piacere conoscere altre persone esperte come voi .essendo la prima crociera è tutto nuovo.comunque anche noi partiamo da fiumicino però alle 12.10 con volo alitalia a z124.

Ciao giuliana noi siamo nella numero 8275 esterna.grazie per la tua disponibilità.non mi è tanto chiaro di quella ferrovia di cui parlavi e come riuscite ad organizzare la gita con gli orari e le varie distanze

Salve Gio%Eli, siamo proprio vicini di casa; ora attendiamo di sapere gli altri nostri compagni di viaggio dove sono posizionati. Per quanto riguarda il turno della cena io non so ancora quale mi è stato assegnato; avendo scelto una cabina con esperienza bella non è prevista la scelta del turno. Voi lo sapete già?
Sarebbe bello cenare insieme allo stesso tavolo.....

Purtroppo neanche noi sappiamo ancora il turno (anche non siamo con Esperienza Bella) ma come preferenza avevamo optato per il 1° turno, Vediamo cosa ci verrà riservato.

Salve elisa80, anche tu hai la cabina a poppa come noi e gio&eli quindi siamo tutti molto vicini.
Per quanto riguarda la ferrovia di Flamm ( la Flamsbana ) abbiamo prenotato i biglietti dal sito che ho indicato precedentemente per evitare la fila alla biglietteria .Se poi decidi di fare l'escursione con MSC pensano a tutto loro.
Ad eccezione di Copenaghen dove probabilmente, per motivi di tempo, faremo una escursione con MSC l'ultimo giorno, per tutti gli altri scali abbiamo deciso per il fai da te. Tutte le cose più belle da vedere in ogni scalo sono o vicino al porto o facilmente raggiungibili autonomamente. Se volete potete tranquillamente venire con noi e gio&eli.....Andando da soli, senza MSC risparmiamo molti soldi; le escursioni sono generalmente molto care.
Voi in quanti siete?

Noi siamo in 5 abbiamo 3 bambini.non so se questo possa crearvi qualche disagio

Ciao, per noi nessun problema; tieni in considerazione che, visto le mole cose da vedere e i tempi abbastanza ristretti, ci sarà da camminare molto... inoltre è possibile trovare brutto tempo....quindi sta a voi valutare cosa è meglio fare e vedere.
Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di scaricare il programma delle escursioni MSC ...In tal modo una volta sulla nave puoi decidere, un giorno per l'altro, cosa fare il giorno successivo. Le escursioni MSC si possono prenotare anche il giorno prima. Se poi volete venire in escursione fai da te con noi....va benissimo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.