Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mariel63, noi si parte da Pisa il 15 per trascorrere un paio di giorni a Miami e poi imbarcarci il 17. Sto studiando gli itinerari. Penso di acquistare l'escursione COZ23 per visitare con sicurezza il sito archeologico di Tulum e per il resto "fai da te". Riunire un po' di italiani ci farebbe comodo. Per ora mi sono dedicato a Miami e alla Giamaica dove vorremmo andare alle cascate Dunn. Per il resto siamo disponibili a qualsiasi idea.
Ciao a tutti, anch'io sarò sulla Divina, siamo due coppie Leccesi in viaggio di Nozze, partiremo da Roma con scalo a Francoforte, arriveremo a Miami il 15 per trascorrere un paio di giorni prima dell imbarco. Albedepoli A quale hotel alloggerai a Miami?
Contattato Everald
attendo risposta mi manca solo sapere se Andrea 80 è disponibile ad unirsi a noi. So per certo che lui può trasportare fino a 15 persone
A risentirci![]()
ciao Andrea 80 benvenuto!!
Tu saresti disponibile all'escursione con Everald? Perché leggendo nel forum, lui ci farebbe fare un bel giro in Giamaica.
Mi serve esattamente sapere quanti siamo in modo da contattarlo e, se disponibile, contrattare un prezzo ragionevole. Ho letto che ha un pullmino, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Albedeboli, è nostra intenzione alle Cayman fare il bagno con le razze a Stingray City, ma credo che una volta scesi non avremo problemi a trovare la soluzione migliore![]()
Buona giornata a tutti!!
Ciao a tutti
Everald per il giro in Giamaica che comprende le cascate Dunns river , sosta in una bella spiaggia e per finire shopping ci chiede dopo qualche trattativa 60$, equivalenti a circa 50€
Consideriamo che sarà a nostra disposizione per tutto il percorso. Ho letto delle buone recensioni su di lui.
Albedepoli mi farà sapere quanto e se dovrà pagare la tua bimba perché mi ha chiesto l'età e aspetto risposta a proposito .
Andrea 80 non so in quale tappa potrai fare il bagno con i delfini, sinceramente non mi sono informata su questo
Se siete tutti d'accordo sul prezzo e sull'itinerario potrei chiedere ad Everald di aspettarci quel giorno giu dalla nave in modo da non perdere tempo ed iniziare subito la nostra escursione
Poi eventualmente ci metteremo d'accordo su dove incontrarci
un saluto a tutti
![]()