• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/07/06 - MSC Preziosa - Mediterraneo Orientale

Omar Edberg

New member
Ciao compagni di viaggio, chi mi farà compagnia per questa avventura? Avete come me ancora tanti dubbi?
Parliamone ;)

Ultima modifica da un moderatore:
2014/07/06 Msc Preziosa

2014/07/06 Msc Preziosa

Noi partiamo da Bari e abbiamo due bambini di 11 e 9 anni, c'è qualcuno che fa la stessa crociera?

Omar hai dei bambini ? Sto studiando le escursioni e se facciamo le stesse possiamo fare gruppo. Fammi sapere

PS siamo baresi anche noi!!!!

No, bambini no. Cmq, per quanto riguarda le escursioni, facciamo con la MSC l'escursione ad Efeso e case della vergine. Per quanto riguarda le atre tappe, fai da tè ;) Ad Istanbul avremo una guida.

Mi dispiace non sei abilitato a ricevere messaggi, Allora noi Katakolon prenderemo bus, Efeso taxi ma so che ci sono pulmann piccoli per 10-12 persone e Istanbul vorremmo avere una guida.Voi per Istanbul avete contattato un'agenzia? Cosa vedrete? Quanto pagate?

Allora....a Katakolon non sappiamo se fare l'escursione, non ci interessa tanto: valuteremo sul posto. Ad Izmir escursione con Msc, efeso più casa della vergine al costo di 63 euro. A istanbul abbiamo già prenotato una guida. Se vuoi qualche info a riguardo scrivimi desumb@libero.it

Buongiorno a tutti ci siamo anche noi da bari il 06. A Katakolon pensiamo di fare un giro magari anche un bagno (ad Olimpia siamo già stati) stessa cosa per Dubrovnik, mentre per Istanbul ed Efeso siamo ancora in dubbio. A proposti siamo in quattro di cui due ragazzi di 16 e 13 anni.

Ciao ragazzi speriamo che si aggiungano altri ... se siete d'accordo possiamo fissare un appuntamento in nave per fare quattro chiacchiere. Ormai manca poco...

Omar : ho idea che noi ci vedremo...

Ultima modifica:
Salve, ci siamo quasi. Per Efeso c' è la possibilità di una escursione con minivan. Come posso parlarvene ? Lo posso fare in questo spazio ?

Noi partiamo da Bari e abbiamo due bambini di 11 e 9 anni, c'è qualcuno che fa la stessa crociera?

Accingendoci anche noi alla nostra prima crociera, io e la mia famiglia (moglie, marito e 2 bambini di 12 ed 8 anni) volevamo sapere se c'è qualcuno che come noi ha scelto questa crociera, magari a bordo ci conosciamo consigliandoci a vicenda
Siamo di Roma
p.s. noi abbiamo prenotato fin ora solo le escursioni con pullman e guida ad Istambul ed Efeso al costo di € 25.00 a persona, con un tour operator (no MSC).
Chi è interessato posso dargli il sito internet.
Ciao a tutti i croceristi
Marco